Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: 1.99b su pendragon/herald

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    si si appunto, ma che vuol dire che se ho un pg 49 e lo trasferisco non mi da più ml5 oppure devo 50antarlo prima del transfer, magari basta 50antarlo dopo.
    Players on Classic servers who are level 50 will be required to accept or complete the quest "Classic Transfer Gift" before using /freexfer. This quest is given by the Royal Accountant in the Capital Cities and gives special Master Level tokens which can be traded in to grant Master Levels 1 through 5 once players arrive on Ywain.

Ovvero significa che se non sei 50 non puoi fare la quest che poi ti da' i token per avere ml5 free sul nuovo server.
    Quindi al momento dell'xfer il pg dev'essere 50.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Players on Classic servers who are level 50 will be required to accept or complete the quest "Classic Transfer Gift" before using /freexfer. This quest is given by the Royal Accountant in the Capital Cities and gives special Master Level tokens which can be traded in to grant Master Levels 1 through 5 once players arrive on Ywain.
    Ovvero significa che se non sei 50 non puoi fare la quest che poi ti da' i token per avere ml5 free sul nuovo server.
    ma la quest la fai quando sei ancora sul classico o su Ywain ? perchè il fatto che devi essere 50 l'avevo capito pure io a me interessa sapere se posso trasferire il pg su Ywain poi successivamente 50antarlo e fare la quest oppure se deve essere 50 ancora prima di trasferilo..... questo è il mio dubbio , mi scoccerebbe trasferire dei pg 49 e perderci ml5 gratis tutto qui.

boh faccio prima a 50antarli adesso e GG problema risolto

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

tanta robba

Lieutenant Junior Grade

tanta(troppa) gente più che altro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

che tipo di quest sarà si sà oppure la devono ancora fare?

Con "tipo" intendo se è una quest che si può fare da soli o in gruppo o in zerg...

A trasferirlo lo vorrei trasferire ma se c'è da fare questa quest tocca organizzarsi

ma la quest la fai quando sei ancora sul classico o su Ywain ? perchè il fatto che devi essere 50 l'avevo capito pure io a me interessa sapere se posso trasferire il pg su Ywain poi successivamente 50antarlo e fare la quest oppure se deve essere 50 ancora prima di trasferilo..... questo è il mio dubbio , mi scoccerebbe trasferire dei pg 49 e perderci ml5 gratis tutto qui.
    ...blablabla....
    Leggi fino alla fine

La quest si fa mentre sei ancora sul classic, ma se non sei 50 il tipo non te la da'. E la quest ti serve per avere i token che poi userai nel nuovo server per avere ml5. Chiaro?

qualcuno sa quando upperanno sta pach?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Leggi fino alla fine

La quest si fa mentre sei ancora sul classic, ma se non sei 50 il tipo non te la da'. E la quest ti serve per avere i token che poi userai nel nuovo server per avere ml5. Chiaro?
    quindi tocca loggare su classic uff

A questo punto sai chi la da, dove si fa, e cosa si deve fare?

Io ho 3 pg 50 (due sn crafter) la devo fare per ogni pg da trasferire?
    Non ci sono più le mezze stagioni.

qualcuno sa quando upperanno sta pach?
    La patch è up su Pendragon, ma non so quando andrà live. Tra cambi, prove varie e test, personalmente non penso prima di settembre inoltrato.

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    quindi tocca loggare su classic uff
    A questo punto sai chi la da, dove si fa, e cosa si deve fare?
    La quest la da' il Royal Accountant in capitale. Non ho la minima idea di dove l'abbiano messo, ma suppongo per logica nella stanza del re(o in centro città), e la quest si chiama "Classic Transfer Gift".
    Non credo si debba fare qualcosa in particolare, tipo uccidere qualcuno o boiate del genere, sarà tipo che ci devi parlare due volte e ti da' il/i token.

Tenete bene a mente pero' che tutte queste cose sono PROVVISORIE. Sono patch di test che nel tempo, prima che vadano live, potrebbero sempre cambiare

Quote Originally Posted by Solo View Post
    Io ho 3 pg 50 (due sn crafter) la devo fare per ogni pg da trasferire?
    Si. Per ogni pg che logghi il comando è /freexfer [nomeserver] . Il sistema ti risponde che la tua domanda è stata processata, poi slogghi e aspetti che ti arriva un'email di conferma dell'avvenuto passaggio.
    Last edited by Maddolino; 27th August 2009 at 08:54.

Lieutenant Commander

. Per ogni pg che logghi il comando è /freexfer [nomeserver] . Il sistema ti risponde che la tua domanda è stata processata, poi slogghi e aspetti che ti arriva un'email di conferma dell'avvenuto passaggio.
    X [nomeserver] si intende quello di destinazione o quello di appartenenza???

Ed ovviamente quel comando è possibile "lanciarlo" solo al termine della quest???

Quote Originally Posted by Faz View Post
    X [nomeserver] si intende quello di destinazione o quello di appartenenza???
    Ed ovviamente quel comando è possibile "lanciarlo" solo al termine della quest???
    Quello di destinazione ovviamente, /freexfer Ywain nel nostro caso.
    E' possibile lanciarlo sempre, ma se quando lo lanci non hai già nell'inventario i token per le ml(quindi non hai fatto la quest), ti ritroverai sul nuovo server che sei ML0 senza possibilità di avere ML5 free.

Un'altra cosa che non so se tutti hanno letto. Una volta che avrete loggato sul nuovo server, il sistema vi chiederà di reinserire il nome del pg per memorizzarlo, se in quel momento esisterà già lo dovrete cambiare purtroppo.

Leggete poi anche bene le istruzioni per la gilda e per la casa, per il cambio di oggetti da versione Classic a versione ToA nonchè le info sui nuovi Atlantean Glass. Se volete delucidazioni, chiedete e vi rispondero'
    Last edited by Maddolino; 27th August 2009 at 09:16.

Quello di destinazione ovviamente, /freexfer Ywain nel nostro caso.
    E' possibile lanciarlo sempre, ma se quando lo lanci non hai già nell'inventario i token per le ml(quindi non hai fatto la quest), ti ritroverai sul nuovo server che sei ML0 senza possibilità di avere ML5 free.

Un'altra cosa che non so se tutti hanno letto. Una volta che avrete loggato sul nuovo server, il sistema vi chiederà di reinserire il nome del pg per memorizzarlo, se in quel momento esisterà già lo dovrete cambiare purtroppo.

Leggete poi anche bene le istruzioni per la gilda e per la casa, per il cambio di oggetti da versione Classic a versione ToA nonchè le info sui nuovi Atlantean Glass. Se volete delucidazioni, chiedete e vi rispondero'
    ma quando mi chiede di rinserire il nome del pg anche se non c'è e io voglio metterne uno nuovo posso, spero di si cmq ho gia in mente come risolvere in caso contrario .

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Hanno dato un limite di tempo x fare il transfer o la quest x avere ml1-5 ?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast