minchia la squadra del cuore, come fai a vederti una roba del genere![]()
minchia la squadra del cuore, come fai a vederti una roba del genere![]()
-Tenkuu no Escaflowne
-Last Exile ( bellissimo )
-Top wo Nerae! 2, il primo è molto bello però esiste solo la versione sub, sarebbero connessi quindi in caso dovresti quanto meno vedere la prima serie oav sottotitolata ( sono pochissimi episodi comunque ) o leggerti una sintesi in modo da capire bene soprattutto gli eventi finali del 2.
-Chrno Crusade, che però per quanto mi riguarda difetta un po' nello sviluppo della storia.
-Mobile Battleship Nadesico ( ci sono combattimenti e azione però è più che altro è demenziale )
-Sousei no Aquarion ( o lo si ama o lo si odia )
Se sei in vena di anime più datati ma doppiati solo di recente c'è Mobile Suit Zeta Gundam con il suo trionfo del nichilismo totale.
escaflowne io non lo metterei per la tendenza al whine e paturnie della protagonista di una petulanza assoluta
aquarion lo si deve odiare!!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ti consiglio Inferno e Paradiso. Le prime 5 ,6 puntate ti daranno la sensazione di bimbominkia ma fidati , ti aspetta un grande compenso se saprai pazientare e capire la trama![]()
cerca anche michiko to hatchin
poi ..."afro samurai" sarebbe l'anime definitivo per te visto i tuoigusti, se non fosse che si trova solo subbato (a parte doppiaggi amatoriali a dir poco vegognosi)
cmq ha una trama talmente idiota che potresti guardarlo anche ignorando completamente i testi lol
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
bhe afro samurai il parlato è in inglese, magari lo capisce
hdr.
bnet profile
Naa, c'è di peggio nn ti preoccupare![]()
in italiano potresti vedere se nn lo hai visto ancora shin getter robot... niente di che ma se devi stare sui forum leggere un libro mentre guardi qualche cosa questo titolo diciamo che puo' fare al caso tuo nn essendo molto impegnativo
Altrimenti ci sta heidi :P