Pensiamo anche di farla finita con lo spam?
Ovvio che si, esiste già una modifica![]()
all in su si.
non è così "intoccata" come pensate.
NIENTE LINK, ACCIDENTI ALLE VOSTRE CORNA.
Wayne
sullo stesso sito ci sono altri mille articoli su hack vari.
il discorso rimane sempre lo stesso. anche se viene reso possibile utilizzare copie di backup con facilità, resta complicato procurarsi le immagini/copiare i dischi/masterizzare i blu ray.
"Complicato" da leggersi anche come "ancora costoso".
io sapevo che il modchip ancora non esistesse , tuttalpiù c'è un un sito che pubblicizza un nuovo modchip prossimo venturo ma ancora incerto, poi dopo il countdown di quell altro sito di un anno fa che ha fregato anche un pò di soldi, molti utenti si son fatti furbi..
edito per dirvi che la ps3 slim non supporterà linux..
Last edited by Tacitus; 29th August 2009 at 10:19.
Eh Nello dovresti un po' aggiornarti in giro , e soprattutto chiederti come mai non ci sia ancora una scena "ufficiale" di ps3.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ragazzi, proprio non ce la fate, eh?
Proprio non vi riesce di capire che NON E' UN INVITO A DISCUTERE DI COME SI FA.
No.
No.
No.
No.
E ancora no.
Porca puttana.
No!
Il prossimo che posta un link a un sito dove spiegano come moddare, come si fa, come si fara', questo chip e quell'altro si becca un mese di ban per direttissima.
Vediamo un po' se cosi' lo capite.
Ma come fai a provarlo poi uein? Bisogna fidarsi![]()
Io penso che nn sarà bucabile nell'anno corrente, e qindi all in sul no