sinceramente definire pk un fumetto adulto.... mah.... potrebbe anche bestemmiare e squartare gente random aoe ma sempre paperino rimane![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ma l'antitrust non dovrebbe dire qualcosa?
Ah di PK ho tutte le serie, dovrei venderle così mi faccio un po' di soldi![]()
bhe non mi pare molto meno adulto di molti manga che molti adulti seguono... è che ci sono i paperi e non le tipe con le zinne di fuori, senza dubbio è stata una serie atipica e molto interessante, se oggi come oggi riformassero la redazione e facessero un'altra serie come la prima lo comprerei...
hdr.
bnet profile
è come se doraemon invece dei gadget ebeti usasse dei giga spadoni laser per combattere i demoni e trombarsi le gattine, sempre doraemon rimane
non è il fatto che sia un papero è il fatto che paperino è nato come fumetto per bambini pure che si veste diversamente e fa cose da macho sempre paperino rimane asd...
è come dire che wolfo inizia a fare l'attore nel ruolo di playboy che tromba n mila donne ultrafighe, ma in fondo tu sai che è wolfo gay e non riesci a prenderlo seriamente in quel ruolo![]()
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
pk ha sempre avuto contenuti seri ed era una serie atipica soprattutto per l'eta' media dei lettori, gia dal primo numero in cui veniva devastato il pianeta di Xadhoom da Evron si capiva che non era il solito fumetto bimbominkia style..
purtroppo poi han cambiato parte della redazione e han creato quell'abominio di pk 2.0 ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
pk e' stato fantastico per tutta la prima serie (fra l'altro ce l'ho ancora e lo rileggo volentieri, è ancora molto bello)
ha tematiche che si possono ritrovare in parecchi manga/fumetti "adulti"
finche la redazione e' stata quella iniziale andava alla grande, PK2.0 faceva cagare
fra l'altro nello stesso periodo usci la miniserie MM con topolino in un mondo "adulto" 12 numeri veramente fantastici (e di solito odio topolino)
digressione su pk a parte... non e' che mi convinca molto sta acquisizione... speriamo non tocchino i film che devono uscire
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
hdr.
bnet profile
ci stava già un post ma effettivamente anche in news ci sta bene.
diciamo che la disney dopo il boom dei super eroi al cinema ha pensato bene di pupparsi la marvel, ora...spero veramente che come la casa produttrice diciamo "per adulti", del quale non ricordo il nome, la disney faccia lo stesso per la marvel.
vedere una svolta da bimbiminchia nei super eroi che, dopo ANNI di gestione puritana avevano tra le fila, lesbiche, gay, tossici, ammazzabambini, che imprecavano, insomma che erano diventati "umani" se mi riportano alla marvel di 15 anni fa...smetto di comprare ogni cosa.
ma...
non credo lo faranno, il targhet hulk&c. è diverso da quello di paperoga e archimede pitagorico
anche perche non ha senso comprare un prodotto per snaturarlo
alla fine la disney e' una azienda commerciale che si espande, mica la chiesa. Non ha dottrine da imporre
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
bhè però vedere un northstar che dice figlio di puttana ad un supercattivo quando gli da del frocio...la vedo dura che la disney lo lasci passare senza metterci bocca![]()
perche no, alla fine il target e' noto, il fatturato pure... l'hanno comprata perche e' un prodotto che vale.
mica per farli diventare per famiglie
Cicci
Darath
hehe