io anche ho msdn, però non ho tanta voglia di formattare
mi sa che aspetto ancora un po' e poi installo
io anche ho msdn, però non ho tanta voglia di formattare
mi sa che aspetto ancora un po' e poi installo
heimdalr undead warrior
bè, dipende da molte cose
Lo abbinerei ad un rinnovo verso natale. con un po' di ram in più. So che con le versione "beta" varie qualche problema c'è. Soprattutto di driver, ma penso sia normale.
se comprate vista, o un pc con vista, potete richiedere gratuitamente windows 7 quando uscirà, tutto questo dopo il 26 luglio mi pare.
come già detto mille volte è stato xp il caso anomalo, il lifetime di un SO era di circa 2 anni (98-me-2000-xp). Non solo in casa ms cmq.
Non mi sorprenderei affatto se, al di la del successo commerciale, entro la fine dell'anno si inizi già a parlare del nome in codice del prossimo SO ms.
hdr.
bnet profile
veramente stanno già sviluppando win 8 eh..
comunque felice possessore di win7 rtm ultimate 64bit
rulla non poco... lavoro ftw
mi pare che ad ottobre escano cmq processori - modelli nuovi , non semplicemente w7 . Ergo torna utile sotto piu aspetti aspettare ottobre![]()
Ci lavori te col pc ? Se no, ok. Se sì, non fai le cose che facciamo noi.
Che utilizzo ne fai se posso chiedere? Un mio collega mi ha detto di qualche incompatibilità con Visual Studio, non mi ricordo a quale versione si riferisse però.
24 Settembre dovrebbero uscire i processori Intel per notebook nuovi ç_ç
Io uso il portatile per lavoro,ma cmq a livello blando non traffico con PS pinnacle o simile ma sono sempre con aperto Outlook Powerpoint Excel e vari programmi aziendale di analisi ufficio...devo dire che di vista ne ero stufo infatti utilizzavo quando possiile Ubuntu e se non possibile Xp...con Win7 devo dire che va tutto a meraviglia...ho avuto qualche problema iniziale con i driver della sv ma ora che ho risolto tutto devo dire di trovarmi molto bene e la virtualizzazione di Xp è grasso che cola avendo alcuni programmi vecchi che devo assolutamente usare...per ora sono molto soddisfatto davvero![]()
ci lavoro con VS2008, per ora 0 problemi, gli unici problemi sono per la VPN e office 2007 che certe cose tipo groove non supportano il 64 bit.. ma dovrebbe uscire office 64 bit fra non molto..
cmq trish la virtualizzazione c'era anche con vista..
hdr.
bnet profile