40enne tua sorella Kuro![]()
veramente l'arena di quello nuovo è quasi 300 m^2cmq vi aspettiamo numerosihhh!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
La mia piccola raccolta di pagelline da quando ha riaperto![]()
verrei volentieri ma mi dovete dire dove se no non so se manco torno a casadomani qualcuno mi spari qualche dettaglio
![]()
Ahhh che bei ricordi, il Q-Zar sopra il bowling alla Mazzanta a Vada e i miei mesi di lavoro, e progettazione di un arena, nella sede di Empoli...
Ma giocate a cosa? Gioco normale, con riflesso, basi che sparano, con bombe, eliminator, la spia...cosa fate?
5 vs 5 siete pochi....vanno bene per l'eliminator se l'arena non è piccola vi perdete, se invece fate un match normale...bhè ci vuole una vita a trovarsi...
Manco a dirlo...buon per voi un ci sono...anche se ora sono 30kg più grasso....v'avrei sbombato pure l'urecchi :P
Quasi quasi....chiamo Rine e qualche amico e famo na trasferta ahahaha
Peccato...bei ricordi
P.S.
Nazzolo 13000pt sono na ciofeca![]()
ci volevo andare a uno di questi laser game quando andai a rimini, e casualmente l'unico giorno che ero a rimini era l'unico giorno che faceva turno di chiusura
per ora mi accontento del softair![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Se c'era piu' preavviso venivo sicuro lol!
Ma poi non ho capito è stasera (giovedi) o domani sera (venerdi)?
-.-
è mattino capitemi
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Na vita che non ci gioco, peccato che Roma non è proprio dietro l'angolo...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ahaha mitico il Qzar, c'è a montecatini da queste parti, quante rosikate pd da noi finiva sempre a scontro fisico visto che nessuno riusciva a prendersi![]()
ehehehe le manate o cmq le incazzature erano all'ordine del giorno....mi ricordo ancora quando venne un gruppo di Firenze e ci dissero..."questi so bravi giocano 2 volte a settimana ad un laser game in via san gallo...
Mettiamo su la squadra...questi tutti fogati urli e uhaaaa e inizia la partita...insomma...gli ho scoppiato in faccia 75000punti solo io passando gli ultimi 5 minuti scarico a farmi sparare addosso e far prendere basi ai compagni AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bei tempi...cmq..non fate mai uomini vs donne....ci scappa il sangue...
Ehi ragazzi se organizzate in settimana vengo con altre due vecchie conoscenze di mmoprg![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Shub sono 16k in quel foglietto (ce ne sono pure di più alti nel mucchio, quello è solo il più recente), hai perso qualche diottria!cmq, l'arena è di quasi 300 m^2, di solito giochiamo supercharge, con i classici 5 bei colpi in una singola vita per caricarlo; il mio gruppo è probabilmente il più forte del Q-Zar di Roma (battuto giusto dallo staff!), se vi va di venire a buscarle organizzo un torneino
edit per Dictator: si, è stasera! Ma tanto io ci sarò pure domani e dopodomani![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Mi ricordassi mi pare...ci stava l'energizer, il super charge, il battlefield, ed eliminator. Poi ci stavano le opzioni del colpo riflesso, la spia e le bombe. Cmq...mi manca il labirinto che avevo progettato...era proprio sboro...con 2 torrette, le basi a doppia entrata, per evitare il lamer che si metteva dentro a far scoppiare la gente, e una pedana rialzata detta castello, nel centro della mappa con 2 rampe d'addesso...era proprio faigo...
Ormai oltretutto mi sa non mi ci entra manco più la panza nel corpetto ahahahahaha
Ma ci sono ancora i lamer che stanno tutti incriccati con i gomiti stretti a coprire la placca anteriore e il fucile piegato?![]()