ma se expo un pg ora sul classic, c'è ancora modo di prendere la quest per ml5 prima di charcopiare?
ma perchè lo stealth su 3 barre ? Hanno tolto le macro o il qbind su daoc?
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
l'sb è un pg monotasto noskill, per far vedere di avere tante abilità la gente mette le stesse icone su + barre sperando che qualcuno non se ne accorga.
un po' come gli scout che oltre a slam pb engage mettono le icone degli /use degli artefatti
L'unico stealth che uso è quello accanto a tigh cut, sull'1 della prima barra.
I qbind li ho "finiti" nel senso che ho già garrote/achille/hamstring/leaper/purge e non so dove infilare gli altri. Gli altri 2 stealth sono per tappare i buchi visto che non sapevo cosa metterci, oggi ho rifatto un po' le barre e ne ho solo 2 di stealth
ps: non uso g15 o macro varie
Last edited by Vynnstorm; 11th September 2009 at 19:43.