vabbè gw dopo l'ultima espansione può essere considerato a tutti gli effetti un mmorpg; cmq era tanto per dire che gioco non cagato qui non sempre = fail
infatti hai capito male, wayne l'ha sottolineato nella prima riga: fail in questa comunity . . .
GW resta un giocone, ed anche economico
oppure potrebbe durare tantissimo perchè la gente ci mette eoni a fare il 50...
poi una volta finito il pg stanno tutti a guardarsi e a dire: si ok mo che famo e si quitta. però l'exp lenterrima potrebbe dare longevità![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Per i miei gusti mettere eoni per livellare fa failare direttamente il gioco , pero' ripeto e sottolineo è un mio "problema".
Se riescono a calibrare bene l'exp col farming e le quest (stile daoc per intenderci) allora potrebbe anche durare parecchio (su wayne), dai video, immagini e dal vociare sembra proprio bello
Anche perchè giochi in cui si devono fare quest e taaanto pve (anche fatto bene x carità) ci sono Everquest2 o Lotro online,D&D...si expa si expa...ma poi ?![]()
Last edited by GreenKnight; 16th September 2009 at 18:58.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
A distanza di 3 settimane, su 20 thread sul forum community, 10 sono di vendita di account.
...non so se significa qualcosa, ma...
![]()
Mah penso sia dovuto più al fatto di gente che l'ha provato ma ora che sono arrivati gli impegni come uni lavoro ecc e si è resa conto che non ci sta dietro, io non ho ancora visto grosse critiche al gioco ma non avendolo provato non saprei, a me basta vincerese poi dura più di 6 mesi lo provo anche!
io mi preoccuperei di più se le vendite le volessero fare non a fine periodo di prova gratuito , ma tipo al terzo o quarto mese.
Molti sicuramente non ci stanno dietro in questo periodo , e di sicuro non smettono perchè il gioco è brutto visto che al massimo possono aver nerdato al 40 mentre l'endgame non l'hanno manco visto di striscio![]()
ci sono ancora code di 2 ore e millemilioni di persone dentro. Per ora è ben lontano dall'essere fail o avere poco seguito.