è riuscita la prima :/ che è sta storia ?
è riuscita la prima :/ che è sta storia ?
Credo che le prime due che circolano siano state trafugate in qualche modo, infatti a metà puntata usciva la scritta "property of Showtime" ed è per questo che non si trovava in giro la versione HD![]()
mi han fatto abbastanza cagare ste due puntate... troppo caricato il personaggio in un paio di circostanze, mah.
la vaginchia!!!!!
Mi stavo cappottando dalla poltrona hahaha
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
scusate, ma é successo qualcosa alla programmazione di californication? Io sono fermo alla 3x02 da, credo, 3 settimane
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mi pareva che pure l'anno scorso avessero fatto un paio di puntate di preair e dopo un bel po la serie è cominciata...boh
gran bella puntata!
Lux.
Dwightz.
qualcuno ricorda in che puntata della seconda serie hank fa battute sulla testa pelata di runkle paragonandola ad una capocchia di cazzo, battute talmente pesanti che runkle stesso ad un certo punto gli chiede " hank mi stai chiedendo se ho penetrato mia moglie con la mia testa ? "
questa scena mi ha fatto letteralmente morire
la devo riguardare !
i primi due minuti valgono una serie...
4a puntata fantastica!! specialmente il finale xD
Lux.
Dwightz.
il finale lascia immaginare come si svolgera la prossima puttana.. ehm puntata
![]()
ma andassero a fanculo, io altre puntate in cui recita quel rotto in culo dell'attore di gossip girl non le guardo... mah.