Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Il sonno della ragione genera mostri...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ... Durante il ramadan dicono di non esagerare e di mangiare alle prime avvisaglie di disturbi...
    Questo e' normale e non dovrebbero predicare diversamente, il Ramadan prevede diversi casi in cui uno puo' escludersi e mangiare durante il giorno, uno di questi casi e' appunto per motivi di salute, se ti senti male, se per qualsiasi motivo hai dei disturbi allora sei scusato e puoi mangiare perche' sei malato.
    Chiunque predichi qualcosa di diverso e' un pazzo da rinchiudere che nemmeno conosce la sua dottrina.

Questi comunque sono purtroppo i problemi delle prime generazioni, qui in Inghilterra ne ho sentite a pacchi di quelle cose, ma gia' come le prime generazioni cresceranno e si leveranno di casa le cose inizieranno a cambiare.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    No, una minaccia x la società civile, portatrice suo malgrado di una cultura che dovrebbe estinguersi per selezione naturale.
    Bellina la nostra di cultura sha-ahaha , scusa con te non esco perchè non hai la serie1 (cit.)
    Ora scusa ma vado a fare una rissa perchè mi hanno guardato male.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questi comunque sono purtroppo i problemi delle prime generazioni, qui in Inghilterra ne ho sentite a pacchi di quelle cose, ma gia' come le prime generazioni cresceranno e si leveranno di casa le cose inizieranno a cambiare.
    Infatti , l'integrazione alla fine accade sempre , credo solo per i cinesi non valga ma li perchè son tutti spie e malvagi

And many more lol

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    No, una minaccia x la società civile, portatrice suo malgrado di una cultura che dovrebbe estinguersi per selezione naturale.
    Ma se invochi la selezione naturale allora sei anche pronto ad accettare quando arrivano in milioni e vincono loro?

tanto per vedere quanto siamo "avanti"... direi non molto piu' di 30 anni:

"Processo per stupro" : documentario su, per l'appunto, un processo per stupro del 79. E' storia del diritto, credo, roba che Mc, e gli altri avvocati, per dire, penso conosceranno benissimo. E' il processo per stupro di gruppo, conclusosi con una condanna, nei confronti di 3 o 4 persone, che fu per primo mandato in onda dalla RAI. Godetevi i primi minuti, e poi le dichiarazioni difensive degli avvocati...

http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_per_stupro

« La violenza c'e' sempre stata [...] Non la subiamo noi uomini? Non la subiamo noi anche da parte delle nostre mogli? E come non le subiamo? Io oggi per andare fuori ho dovuto portare due testi con me! L'avvocato Mazzucca e l'avvocato Sarandrea, testimoni che andavo a pranzo con loro, sennò non uscivo di casa. Non e' una violenza questa? Eppure mia moglie mica mi mena. È vero che siete testimoni? Siete testi? E allora, Signor Presidente, che cosa abbiamo voluto? Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. E allora ognuno purtroppo raccoglie i frutti che ha eminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente. »

"Signori miei, una violenza carnale con fellatio può essere interrotta con un morsetto. L'atto è incompatibile con l'ipotesi di una violenza. Tutti e quattro avrebbero incautamente abbandonato nella bocca della loro vittima il membro, parte che per antonomasia viene definita delicata dell'uomo. E su cui, mi si consenta, il coito orale si compie con una funzione che è tecnicamente qualificata, e che esprime una serie di atti voluti. Eh sì mi posso abbandonare, ma io lì non mi abbandono, sono io che posseggo. Lì il possesso è stato esercitato dalla ragazza sui maschi, dalla femmina sui maschi. E' lei che prende, è lei che è parte attiva, sono loro passivi, inermi, abbandonati, nelle fauci avide di costei!"
    Last edited by ihc'naib; 18th September 2009 at 12:57.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    qualche giorno fa, ad una festa, ho fatto quattro chiacchiere con un'algerina, e lei stessa diceva che la gente che si comporta cosi é pazza e stupida. Gli imam 'normali' predicano l'integrazione, la pace e il rispetto... Durante il ramadan dicono di non esagerare e di mangiare alle prime avvisaglie di disturbi... Nin c'é niente di estremista o ignorante in queste cose...

Detto questo, spero che le bambine vengano affidate a una buona famiglia
    Non ce l'ho con te , ma colgo la citazione imam moderati per fare questa osservazione .

OGNI VOLTA CHE SUCCEDE UNA CAZZO DI STRAGE A STO MODO , QUANTI IMAM MODERATI DEL CAZZO SI FANNO SENTIRE ?

Nessuno -.- Mai , ma mai eh .

Nazgul Tirith's Avatar

E' palesemente in solito discorso.

Se come 'e SUCCESSO milioni di volte e continua/continuera' a succedere, al posto della ragazza/famiglia proveniente dal medio oriente c'era una ragazza ove la famiglia predominava nelle sue decisioni ma comunque italiana, che commetteva questo atto, la "cassa di risonanza" sarebbe stata pari a quella di venir pubblicati sul giornale regionale in TERZA pagina.

Ma qui c'e di mezzo "Il medio oriente" prima pagina nei TG & Giornali.

Questa e' la (dis)informazione italiana! Enjoy.
    "not even death can save you from me..."

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' palesemente in solito discorso.

Se come 'e SUCCESSO milioni di volte e continua/continuera' a succedere, al posto della ragazza/famiglia proveniente dal medio oriente c'era una ragazza ove la famiglia predominava nelle sue decisioni ma comunque italiana, che commetteva questo atto, la "cassa di risonanza" sarebbe stata pari a quella di venir pubblicati sul giornale regionale in TERZA pagina.

Ma qui c'e di mezzo "Il medio oriente" prima pagina nei TG & Giornali.

Questa e' la (dis)informazione italiana! Enjoy.
    Se comincio a citarvi storielle di integralisti religiosi nostri , escono storie simili . Ci salviamo giusto perchè non proveniamo da una religione non violenta mentre dall altra c'è la shari'a

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

per me portare avanti il discorso sulla base di presunte superiorità o inferiorità culturali è una strada senza uscita che porta solo a un conflitto.

non è la cultura che produce teste di cazzo. in ogni cultura ci sono episodi di estremismo. se il tizio o la tizia in questione fossero stati cattolici e cresciuti in un altro ambiente avrebbero combinato qualcosa di analogo. magari non sarebbero finiti sui giornali ma avrebbero fatto sposare la figlia al povero sfigato che ha avuto la brillante idea di prenderle la mano in piazza.

non bisogna combattere le culture ma le teste di cazzo e queste sono un fenomeno trasversale.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Razj's Avatar

In realtà nei paesi islamici è peggio perché lo stesso ordinamento giuridico (la sharia) è un complesso di norme religiose e giuridiche che provengono dal corano e dalla sunna principalmente.. spesso e volentieri si fondono i 2 mondi ed esce fuori appunto una società che non distingue più tra religione e stato, con le ovvie conseguenze sui cittadini.
    Quindi direi che noi siamo fortunati perché il nostro è uno stato laico, non tanto perché la nostra religione è meno violenta (e anche qui avrei qualche appunto a riguardo).

E quando nasci e vivi in uno stato dove religione, stato giuridico e quindi vita quotidiana si mescolano a tal punto da renderle indistinguibili è veramente dura uscirne fuori.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    In realtà nei paesi islamici è peggio perché lo stesso ordinamento giuridico (la sharia) è un complesso di norme religiose e giuridiche che provengono dal corano e dalla sunna principalmente.. spesso e volentieri si fondono i 2 mondi ed esce fuori appunto una società che non distingue più tra religione e stato, con le ovvie conseguenze sui cittadini.
    Quindi direi che noi siamo fortunati perché il nostro è uno stato laico, non tanto perché la nostra religione è meno violenta (e anche qui avrei qualche appunto a riguardo).

E quando nasci e vivi in uno stato dove religione, stato giuridico e quindi vita quotidiana si mescolano a tal punto da renderle indistinguibili è veramente dura uscirne fuori.
    sul meno violenta io intendo il nuovo testamento su cui si basa la religione cattolica . Solitamente gli estremismi trovano migliore linfa dal vecchio testamento. Cmq sia è l'estremismo in sè che genera mostri , a prescindere da cosa viene estremizzato...

Bortas's Avatar

Ferma la macchina, non esiste nessuna legge coranica in nessuno stato integralista che ti dia il permesso di uccidere tua figlia anche se a te non sta bene chi frequenta, l'omiciadio e considerato reato ovunque.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ferma la macchina, non esiste nessuna legge coranica in nessuno stato integralista che ti dia il permesso di uccidere tua figlia anche se a te non sta bene chi frequenta, l'omiciadio e considerato reato ovunque.

Si ma ci stanno casi in cui l'omicidio è depenalizzato alla grande in questi casi , giustificato appunto dalla legge stessa islamica.

Qua ci sta un caso simile ma accaduto in un paese islamico e per molto meno , ovvero motivi " di onore " .

http://milleeunadonna.blogspot.com/2...-la-legge.html

praticamente secondo la legge 220 i figli sono di proprietà dei genitori , non rischiano la pena di morte ma praticamente gli arriva una sanzione molto piu leggera dovuta appunto alle motivazione di onore e proprietà che giustifica la stessa legge.

Non è autorizzare l'omicidio in questi casi, ma ci manca poco eh .

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La sharia prevede 3 tipologie di reato penale:

1) la più grave, i reati hudud che sono i reati contro Allah, bestemmia, apostasia, adulterio, sono perseguiti d'ufficio. Il giudice non ha praticamente campo di azione dato che è tutto dettato dal corano e sunna e la punizione spesso è la pena di morte o flagellazione.

2) i reati qisas che sono i delitti di sangue, anche qui il giudice ha pochissima libertà decisionale e sono puniti con la legge del taglione o se le parti accettano con un pagamento del prezzo del sangue (tra l'altro non si tiene conto della volontarietà dell'atto)

3) i reati tazir che sono dei reati che vanno contro il buon costume e gli unici dove il giudice abbia libertà di movimento dato che nè il corano nè la sunna dicono nulla a riguardo.

Come puoi vedere l'omicidio è considerato reato ovunque, ma pur essendo un reato è decisamente meno perseguito dei reati contro Dio, quindi capirai che anche da un punto di vista etico la vedono abbastanza diversamente dalla cultura occidentale.

poi non entro più nello specifico perché le mie nozioni a riguardo sono +- queste

Kinson's Avatar

La sharia prevede 3 tipologie di reato penale:

1) la più grave, i reati hudud che sono i reati contro Allah, bestemmia, apostasia, adulterio, sono perseguiti d'ufficio. Il giudice non ha praticamente campo di azione dato che è tutto dettato dal corano e sunna e la punizione spesso è la pena di morte o flagellazione.

2) i reati qisas che sono i delitti di sangue, anche qui il giudice ha pochissima libertà decisionale e sono puniti con la legge del taglione o se le parti accettano con un pagamento del prezzo del sangue (tra l'altro non si tiene conto della volontarietà dell'atto)

3) i reati tazir che sono dei reati che vanno contro il buon costume e gli unici dove il giudice abbia libertà di movimento dato che nè il corano nè la sunna dicono nulla a riguardo.

Come puoi vedere l'omicidio è considerato reato ovunque, ma pur essendo un reato è decisamente meno perseguito dei reati contro Dio, quindi capirai che anche da un punto di vista etico la vedono abbastanza diversamente dalla cultura occidentale.

poi non entro più nello specifico perché le mie nozioni a riguardo sono +- queste
    le tue info si integrano con le mie se legi appena sopra

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Si ma ci stanno casi in cui l'omicidio è depenalizzato alla grande in questi casi , giustificato appunto dalla legge stessa islamica.
    Qua ci sta un caso simile ma accaduto in un paese islamico e per molto meno , ovvero motivi " di onore " .
    http://milleeunadonna.blogspot.com/2...-la-legge.html
    praticamente secondo la legge 220 i figli sono di proprietà dei genitori , non rischiano la pena di morte ma praticamente gli arriva una sanzione molto piu leggera dovuta appunto alle motivazione di onore e proprietà che giustifica la stessa legge.
    Non è autorizzare l'omicidio in questi casi, ma ci manca poco eh .
    Ok anche in Italia se ammazzi qualcuno oggi difficilmente di fai poco più di qualche anno di carcere, il fatto che sia un attenuante è grave ma comunque sempre il carcere si fa, non è come qualcuno ha scritto, che sembra quasi la prassi normale far fuori i figli disubbidienti nel mondo Islamico. se non ricordo male anche Mc ci ricordava che non è passato molto tempo dal famoso delitto di onore italiano come attenuante, se valutiamo la cosa siamo al massimo 30 anni avanti, non è certo un gran margine per una nazione che si considera una delle più civili al mondo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast