camoranesi due assist (iaquinta e marchisio) e tante giocate di qualità per ora...
2 a 0
porco ido... iaquinta ha fatto un vero quasi gol!
camoranesi due assist (iaquinta e marchisio) e tante giocate di qualità per ora...
2 a 0
porco ido... iaquinta ha fatto un vero quasi gol!
camoranesi era partito come al solito, lo avrei ammazzato.
Si è rifatto con 2 assist (anche se il primo era un cross buttato lì + per Trezeguet).
Marchisio sempre + uguale a Tardelli
La partita del pomeriggio è stata divertente e spumeggiante, peccato per i tanti errori, specie del napoli.
Su Sanchez c'è stata diatriba tra me e mio padre.
Io dicevo che Contini lo aveva colpito sulla gamba dx e che lui aveva lasciato indietro la sx simulando ma rivedendo + replay sembrava che Contini lo avesse davvero colpito sulla gamba sx.
Rimangono i dubbi
searching for free time...
Fortuna che stasera giocava pure il Barcellona. 5-2 all'Atletico con tanti gol da PlayStation, che divertimento!
claudio
fra l'altro, altro rigore negato.
vediamo se i pennivendoli si indigneranno per un'intera settimana falsificando la realtà o se lasceranno correre.
Last edited by peluche; 20th September 2009 at 02:06.
4 su 4 con 7 infortuni.
gg avanti tutta cosi e speriamo duri questo buffon insuperabile
1) ma candreva li quanto è forte?ha fatto dei bei numeri
2) buffon è tornato ai suoi lvl, e son cazzi...buona parte delle vittorie rubentine di questa stagione è merito suo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq moratti sta pensando al mercato del prossimo anno, con 700 800 milioni proverà a comprare una quindicina di giocatori del barcà..
cretinho dichiara, "sono gli innesti giusti" ma chiede ancora un piccolo sforzo al presidente chiedendo di rilevare anche tutta la "cantera"
e infine siccome non ha molto tempo per allenare la squadra causa troppe interviste, calamari e deve pure avere il tempo di pensare le stronzate che dice.. chiede di assumere anche guardiola per dirigere gli allenamenti alla pinetina![]()
In attacco il Barcellona è straripante, ma ieri in difesa ha ballato da paura, errori difensivi a gogo e retropassaggi da brivido per tutta la partita. Ibra poi è fuori dal gioco, un corpo estraneo alla squadra, giocano tutti a memoria ma quando la palla arriva a lui si ferma e traccheggia, spezzando il ritmo; poi una cosa, non ci ho fatto caso per i primi gol, ma nell'ultimo di Messi ho notato che tutti sono andati ad abbracciarlo tranne che Ibra...
QQ Mourinho QQ la stampa QQ negativa QQ tutti contro di me QQ
p
a
g
l
i
a
c
c
i
o