boh, onestamente non riesco a capire cosa non vi torni. Parliamo di una persona straricca, strapotente, che sa in qualche maniera far valere il fascino del proprio potere, ed e' di fatto un ottimo comunicatore, che probabilmente non ha mai trovato complicato qualcuna che in vista di possibili favori gliela desse.
I vari confini fra: Piaccio e trombo perche' sono ricco->Piaccio e trombo perche' sono ricco e faccio dei bei regali alle mie amiche->Piaccio e trombo perche' sono ricco e faccio dei bei favori alle mie amiche->Piaccio e trombo perche' pago le donne per essere mie amiche .... beh, sono tutti sottili. Secondo me l'ultimo B. non l'ha volontariamente varcato.
Sapete bene che non ho rispetto alcuno per lui, ma semplicemente non mi sembra uno che "caccia i soldi" per trombare. Anche perche' pagare vuol dire -opinione mia- mettersi in una posizione di debolezza..mentre contraccambiare con dei "favori" lascia molta piu' sensazione di controllo.
Poi, oh. Che B. paghi o meno per chiavare, io stanotte dormo lo stesso. E non sara' certo questo a farmi cambiare opinione su di lui.