http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
In realtà è perchè il sistema nel suo complesso fa schifo che esistono le persone che mantengono la presenza sul server con gli SHOPS: torno alle 21, voglio poter loggare alle 21:15 e non alle 23! PAGO
Sedurante il giorno la coda è accettabile o inesistente, negli orari di punta IMPEDIRMI di giocare anche solo per 30 min è pura follia.
Se non ci fosse la coda, gli shops afk non avrebbero senso di esistere, ed in quanto io pago e loro devono dare il servizio per il quale pago, non sono io a dover mettermi in coda per N ore, ma loro a darmi il servizio quando decido io.
PUNTO
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
anche telemachus lato elyos e' entrata nel baratro delle code... questo pome/sera la coda era di 45/55 min
Anche ieri mi dicono in legion era la stessa cosa in serata
diamo un po di tempo e vediamo come si sviluppano le cose, ho visto che sia si Warhammer che su WoW c'erano code nei server piu popolati al momento della release poi piano piano quei problemi sono stati risolti ( con WH è stato semplicissimo visto che gli utenti in primis hanno dato una mano).
1 ora di coda?
oggi su perento: 2 ore di coda per entrare,gioco meno di 1 ora,crash pc,mi fa rifare 2 ore di coda e quando mi mancan 10 minuti mi ributta fuori.Ed ora non mi fa più partire manco quella.
Per conto mio posson chiudere pure domani,direi che dopo 1 settimana ritrovarmi ancora con questa situazione schifosa è insopportabile,facevo meglio a tenermi i 50 euro ed aspettare fine mese x qualche altro gioco ps3
mandale83 on PSN
Spoiler
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
durante il periodo preorder potevo anche capirli, ora la cosa sta diventando ridicola.
è pure fine settimana, probabilmente aggiungeranno nuovi server a breve
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
devono metterci insieme un transfer. è ridicolo che non possa nemmeno mettermi in coda dalle 4 e mezza di pomeriggio![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
2000esimo in coda 1h40
ma quanto cazzo aspettano a mettere 4 o 5 server in piu'.
Visto ch emi pare su un server ci siano sui 1000
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
su un server io avevo sentito 7500 e dovevano ampliarli a 15000 con la prossima patch, non so quanto sia vero però
Brely, Brely everywhere