nerf![]()
Nerf animisti
Modifica al drago
nerf![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
io nerferei la musichina del video![]()
E' come dice Glasny... semmai devono nerfare il counter dei pet... ora come ora se faccio 15 pet in raid ml/artefatti dove i mob sono immuni alla magia, cmq me li conta come assalitori del mob e aumenta la possibilità di colpire a tutto il party.
Per quanto riguarda il video nn l'ho ancora visto, ma nn mi sorprende sta cosa visto che io ho fatto il 50 alla Foresta Maledetta con altri 3 animisti over 48 con giu fop ci facevamo i viola 3 a 3 appena poppavano...
pop mob --- morto, pop mob --- morto.... e cosi a nastro.
Bho cmq al limite faranno scendere il numero dei pet castabili assieme se si è sotto l'influenza di fop o cmq renderanno certi mob immuni sia alle magie dei pet che al counter dei pet stessi per il fattore attacco.
Fatto sta che per ora rullo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io il cap del numero dei pet glielo porterei a 5....altro che 15
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
E soprattutto.... quando muore il caster anke i funghetti devono crepare
GuY
Secondo me non nerferanno mai (almeno di cose troppo esagerate) delle classi di un'espansione a pagamento, ci rimetterebbero troppi soldi IMHO^^Originally Posted by yaemon
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
hdr.
bnet profile
Zizi... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataOriginally Posted by x4d00m
![]()
p.s.
Aridateme il drago che domani è domenica e ho voglia di fare na scampagnata con relativa grigliata... la ciccia ovviamente ce la mette lui asd
vedere i middi che parlano di nerf a qualche classe e' quando di + esilarante ci sia
vedere gente che pensa che in USA ci sia ancora la 1.60 fa ancora piu' ridereOriginally Posted by YKK
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Il fatto che chi gioca su mid ribadisca con qualunque patch che non è 1 reame sgravato fa scompisciareOriginally Posted by x4d00m
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
cioe' ma ancora con ste paranoie da paralitici mentali? Prima cosa nessuno ha detto che mid/albion/hib (scegli quella che vuoi) e' sgravata, quindi evita di portare il post su discorsi che nn c'entrano un benemerito cazzo.....seconda cosa 8 animisti che si fanno il drago SONO DA NERFARE.....game over, try againOriginally Posted by DonZaucker
bhasono sconvolto
![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Notiza nn propro dell'ultim'ora ma cmq sempre pertinente: hanno riuppato lo spawn del drago
8 animisti possono ancora farselo come e quando gli pare, finchè la mithyc nn sistemerà la cosa.
Sta cosa l'ho saputa da un americano che ieri sera durante ml3 mi ha sendato se volevo partecipare alle 3 del mattino ora italiana () al dragon raid...
alla mia risposta che il drago era stato momentaneamente esentato dal poppare per sta storia degli 8 animisti, lui mi ha detto che ha sentito i csr a riguardo e che li ha convinti che nn è un problema degli animisti ma un errore di chi ha programmato il gioco; per cui nn c'era motivo (secondo sto americano) di bloccare a hib lo spawn del drago mentre su mid e alb se lo possono ancora fare.
Insomma alla fin fine pare abbiano riuppato sto drago e si può fare come cavolo pare e piace
Last edited by Glorifindel; 23rd May 2004 at 18:52.