Io non ho nemmeno la TV in casa. Se viene qualcuno a chiedermi dei soldi per Giletti e Sposini lo lancio giù per le scale.
Io non ho nemmeno la TV in casa. Se viene qualcuno a chiedermi dei soldi per Giletti e Sposini lo lancio giù per le scale.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Hai il pc , quindi è lo stesso .
Ci si salva giusto perchè non vengono a fare controlli a tappeto .
Ma se vanno a controllare le utenze elettriche incrociandole con quella del canone ... c'è da ridere .
Cmq sia è una tassa sulla ricezione televisiva , non è inteso piu come un pagamento del canone rai , anche se è così che ce lo vogliono far passare .
Ecco diciamo che a me la tassa su " tutto quello che può farti vedere la tv " mi pare un emerita stronzata .
In europa la tv pubblica si paga ovunque , ma sicuramente non ha la pubblicità / tv spazzatura di qua . Ma sopratutto qua non parliamo di pagare il servizio rai , visto che è a tutti gli effetti una tassa .
Il problema di andare a sistemare il canone in una bolletta elettrica è che N case con elettricità non tengono la tv ( pensate a N seconde case ) quindi dovrebbero poi implementare un qualche modulo di esenzione .
Potrebbero pure farlo a pensarci bene . Ti fanno pagare un forfettario con il canone dentro così sicuramente gli entrano N soldi in piu .
Si poi mettono la tassa sul sole.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
che poi ci sono moooolti posti dove non pagano manco l'enel perchè si allacciano abusivamente.. cambierebbe 'ncaz
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler