Ho viaggiato con la Emirates da Singapore a Malpensa ma mi pare di ricordare che fosse carissimapotrei facilmente sbagliare cmq
Biglietti fatti, parto il 6 novembre e torno il 27 febbraio...
Ora mi serve qualche consiglio generale:
1) Mi porto solo abbigliamento leggero con scarpe leggere ? La temperatura media quanto è in quel periodo ?
2) Dato che ci starò per parecchio, quanto costano più o meno le bottiglie d'acqua ai vari market ?
Tnx![]()
porta solo roba leggera....la temperatura più bassa degli ultimi 50anni è stata toccata l'anno scorso quando c'ero io....e al max ho indossato una maglietta a maniche lunghe anzichè corte...
le bevande costano dai 10 ai 20 baht.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
che invidia... in bocca al lupo!
Buon Viaggio e ricordati Xangar....
Divertiti e Proteggiti![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Io parto il 25 Novembre con la Singapore, il biglietto mi è costato 359€ anzi i biglietti, compreso di tasse e commissione agenzia, in totale ho speso sui 1450€ per 4 biglietti, volo Mil--> Singapore poi scalo 1 ora e mezza e poi volo Singapore BKK.
sono arrivato 3 giorni fapero, ho fatto la cazzata di dimenticarmi l'adattatore per la presa del pc
cmq i prezzi qui sono davvero impressionanti... ho un bungalow privato, con letto matrimoniale, frigo, bagno e pulizia giornaliera per 9000bat al mese, circa 180 euro
ho noleggiato anche la moto e mi costa solo 2100 bat al mese e la benza costa circa 50 centesimi al litro....
con 60 bath ti fai la cena, e se vuoi mangiare pesce cotto al bbq paghi 120bat ( 2 euro )
come temperatura si sta da favola![]()
sono cico
9000 baht è tanto. io pagavo meno di quella cifra in un ottima zona a bangkok per uno studio flat di 40mq, avevo pure la cucina.
per la cena vai di buffet quando hai particolarmente fame che mettono prezzo fisso sulle 150-200 e sei libero di strafogarti fino ad esplodere.
se non li hai provati, buttati sulla tom sabb moo, tom kha khai, pad kra prao, pad thai classico, som tam(digli "mai pet o il peperoncino ti ammazza), vai sul sicuro insomma
io sarò giu a dicembre per una ventina di giorni, dammi la tua mail che ci becchiamo in zona