Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Prezzi Plate, Chain E Studded

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Per me le 100% non conviene venderle in gilda, chi le vuole se le fa. Dato che ci vuole secoli; A) se ci metti un ricarico di manodopera diventa una botta di soldi e non puoi fare pagare uno sproposito in gilda; B) non puoi stare 2 ore a craftare per fare un pezzo 100% e poi fare pagare solo i materiali
    Le 99% le fai pagare a prezzo di materiali dato che ci vuole 5 minuti a farne una

IMO
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

finalmente qualcuno ha dato una risposta costruttiva a questo post

tnx hide

cmq mi piacerebbe sentire anche il parere di chi usa le armature...
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

boia ma te nn devi romperti tanto sui prezzi da fare in gilda, alla fine nn ci sono ancora molti pg che cercano pezzi 100 quando hai aiutato 3\4 persone in gilda hai finito, i prezzi stabiliscili co loro, io mi preoccuperei di iniziare a vendere i pezzi 100 al mercato per fare un bel po di soldini , e per il mercato potresti iniziare con la tabella che hai fatto te anche se io se fossi legendary starei un po piu basso, importante per un crafter e' anche essere conosciuto come onesto per poter essere ricontattato in futuro per altre cose.
    ho perso tutti i capelli.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hide
    Per me le 100% non conviene venderle in gilda, chi le vuole se le fa. Dato che ci vuole secoli; A) se ci metti un ricarico di manodopera diventa una botta di soldi e non puoi fare pagare uno sproposito in gilda; B) non puoi stare 2 ore a craftare per fare un pezzo 100% e poi fare pagare solo i materiali
    Le 99% le fai pagare a prezzo di materiali dato che ci vuole 5 minuti a farne una

IMO
    Concordo, avere uno che si è cresciuto (a spese sue per di più) un crafter in gilda non significa che il giorno dopo tutti girano col set 100% pagato due lire.
    Le 100% che ti escono, se riesci a produrre, io le metterei innanzitutto in vendita a prezzo di mercato (quindi vedendo che prezzi girano abitualmente, per avere una minima possibilità di competere). In questo modo ti garantisci in teoria delle entrate tue per ripagarti del tempo impiegato e soprattutto coprirti le future produzioni. Se uno vuole proprio una 100% se la compra a prezzo pieno, dato che non avete dato una lira a Boiacchi non vi cambia nulla, se i prezzi li tiene bassi vi conviene e stop, ma non esiste lasciargli l'ordine per un set 100% e pagarlo a prezzo di costo. Se qualcuno ha finanziato Boiacchi, si accorderanno tra di loro per prezzi favorevoli, ma ripeto visto che il suo lavoro è stata una scelta personale e finanziata da lui, non è possibile aspettarsi i MP per tutti.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Boia i prezzi che hai postato prima mi parevano giusti inizia a mettere i pezzi 100 che ti vengono dal tuo mercante e vendili.
    Chi vuole se li comprera' dal tuo mercante al prezzo che solo te decidi in base al mercato di Galahad.
    Poi se vuoi fare un prezzo di favore in gilda, ma non sei obbligato visto che ti sei pagato il craft te, ti consiglio di non farli te le prove ma di farti loggare dall'interessato quando non sei online da evitarti la noia dei 1000 tentativi.
    Lui si paghera' il costo dei materiali, in + deciderete insieme un contributo per il pezzo fatto. Che ne so 1p per corpetto e gambali. 500g per braccia ed elmo. 250g per magli e stivali. Prezzi che mi sembrano onesti visto che alla fine su un set ci andresti a guadagnare 3p 500g senza il minimo disturbo da parte tua.
    Se no prezzo dal mercante per tutti che come ho detto prima stimerai te quello + giusto in base ai prezzi di mercato.

Poi credo che la cosa migliore sia di mettersi d'accordo con chi gli serve l'armor
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Solitamente i pezzi 100 messi in vendita (sul forum mercati come nel market suppongo) sono pezzi usciti per caso mentre si craftano set 99 quindi se tu devi fare dei gambali 99 fai 10 tentativi e per puro culo ti esce un 100 lo puoi mettere in vendita a 1 prezzo non esorbitante.
    Per me fai così, fai pezzi 99 in gilda se ti esce qualche pezzo 100, decidi 1 prezzo da mettere al mercato, ma lo offri in gilda prima. In questo modo puoi dire "oh che culo mi è uscito 1 qua100 al terzo tentativo, pensavo di venderlo al mercato a 4p, qualcuno di voi lo vuole?".
    Se uno vuole farsi 1 pezzo 100 si arrangia.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Crewman Frusta's Avatar
    Per Vena : coglione vai al market e leggi i prezzi dei pezzi 100 chain e vedi che ci rimani di merda perchè c è chi vende stivali a 1.250 ma anche chi a 6 paltini e non ho detto che li ho comprati io ma che li ho visti li ricoglione
    Per boia : se vuoi un consiglio ulteriore tu parti da prezzi allucinanti es: elmo chain 8 paltini , gambe 8 paltini , magli e stivali 4 , cotta 10 , braccia 6 o 7 se poi non li vendi abbassi che qua funge cosi....fidate
    ­

­

Lieutenant Sante's Avatar

Boia io adesso i prezzi precisi non li so, onestamente contavo di lasciarti 2 platini in saccoccia appena mi fossero uscite le gambe 100%. Solo che ho già fatto 60 prove, spendendo circa 4 platini di mio, e ottenendo 3 miseri 99%, quindi onestamente non so se continuerò a provare col tuo crafter o cosa, mi pare non sia molto conveniente loggarsi un crafter per farsi un 100% da solo.
    Mi sa che aspetto che qualcuno lo venda, o che cercherò di commissionarlo a prezzo fisso, da te o da chi mi fa il prezzo migliore.
    <Rush>

ok allora io farei cosi':
    usate pure il crafter per farvi la 100% come e quando volete. io così non perdo tempo e soldi. se poi mi volete lasciare qualcosa per gentilezza fate pure. a vostra discrezione. se non mi volete lasciare nulla non c'e' problema
    cmq il problema che ha posto sante è importante.. non so neanche quanto vi convenga craftarvi da solo la 100% perchè i pezzi non escono mai (tranne a me che me ne sono usciti 2 alla prima lol).

i pezzi che metto io in vendita al mercato se li volete voi ve li sconto, altrimenti li vendo al prezzo che decido io
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Boia io adesso i prezzi precisi non li so, onestamente contavo di lasciarti 2 platini in saccoccia appena mi fossero uscite le gambe 100%. Solo che ho già fatto 60 prove, spendendo circa 4 platini di mio, e ottenendo 3 miseri 99%, quindi onestamente non so se continuerò a provare col tuo crafter o cosa, mi pare non sia molto conveniente loggarsi un crafter per farsi un 100% da solo.
    Mi sa che aspetto che qualcuno lo venda, o che cercherò di commissionarlo a prezzo fisso, da te o da chi mi fa il prezzo migliore.
    Bahhaha che sfiga!
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Page 2 of 2 FirstFirst 12