l'ho preso a scazzo per la 360 e devo dire, che apparte una grafica molto vintage, si gioca bene, è godibile anche con il pad, soprattutto se si è amanti di gothic.
l'ho preso a scazzo per la 360 e devo dire, che apparte una grafica molto vintage, si gioca bene, è godibile anche con il pad, soprattutto se si è amanti di gothic.
cazzo ieri ho comprato sto gioco e il mio lettore di merda nn lo legge lampeggi il led arancione che cazzo puo essere?
mi era sfuggito sto gioco ho visto il video e mi piace molto come gameplay mi sa che ci faro un giro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lo sto giocando e mi sta veramente piacendo. Per ora sono al secondo capitolo e posso dire che ha sicuramente un'ottima ambientazione, curata e abbastanza variegata ed una storia di cui per ora non ho visto granché (il primo capitolo è più che altro di introduzione e scelta della fazione con cui giocare).
I combattimenti sono un po' ostici, non tanto per la difficoltà in sé, che dopo poco ci si fa la mano, ma più che altro i nemici fanno dei balzi da paura manco fossero flash e ti arrivano alle spalle ç_ç. Quindi è consigliabile almeno all'inizio cercare di farli entrare nelle strettoie o farli indietreggiare contro una parete.
pazzia, manca 1 settimana a Dragon Age
io ho resistito e rimandato al post Dragon Age apposta![]()
mah mi sa che con il ritmo con cui escono gli rpg decenti per pc, conviene farseli durare...altrimenti ci si ritrova di nuovo con i mesi di vuoto >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dai che Dragon Age col toolset avra' un boost di longevita' tra mod e avventure se riescono a tornare ai fasti dell' editing toolset del primo NWN.
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
no, mi piace un sacco esplorare e sto praticamente facendo solo quello...e ovviamente non gioco 5+ ore al giorno..QQ
sto cercando di illudermi da sola comunque, so che non ce la farò mai a finirlo, però mi sta piacendo molto e non ho tutta sta voglia di giocare ad altro ç_ç
http://www.youtube.com/watch?v=1i_U7I6Tjc0
cazzo da notare a 4.30 quando si trasforma in larva tipo per passare in un buco del muro O_O sembra figo
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
ci gioco da 5gg ... sembra bello anche se piuttosto difficile per chi è pakko come me abituato a guide e mmorpg (lo stò giocando senza nessun tipo di guida/sito di aiuti/cheat ecc ecc).
Il combat è un dito al culo uff, specie per uno come me che viene sempre alle mani per risolvere le cose ...![]()