Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Router

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

ho cercato un pochino su internet ma non riesco a trovarlo, non è che era un'offerta che ha fatto il via in breve tempo?
    proverò da media world a vedere se ne trovo uno simile eventualmente.

che ne pensi di questo axel?
    è tanto diverso dal tuo? giusto per un parere . grazie ancora
    http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834GT
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Axelfolie's Avatar

io l'ho comprato da qua:

http://bow.it/Router_Wireless/22898/...T+WG111T).html

è quello che hai linkato cmq, proprio lo stesso modello.
    Quello linkato sopra è il bundle con la chiavetta.. se invece della chiavetta non te ne fai niente prova a cercare, dovrebbero averlo pure senza e risparmi qualcosa.

Saluti, Axel

edit: controllato.. risparmi 2€ a comprarlo senza chiavetta.. tantovale prendere quello linkato imho..
    Last edited by Axelfolie; 19th October 2009 at 20:57.

Ciao axel ,volevo dirti che grazie a te forse ho risolto in parte alcuni dei miei probleim che mi hanno tormentato in stò periodo.
    ieri mi sono segnato il nome del router e sono andato a media world a prenderlo,ve n'èrano diversi tipi ognuno con qualità differenti, e visto il poco spazio che deo gestire in casa ho preso questo

http://speedyassistance.com/store/in...products_id=73

con chiavetta wi fi inclusa.

ho dovuto smadonnare per riuscire a capire come stracazzo installarlo.nella guida non c'era scritto di tenere premuto il pulsante power per riazzerare il router,e la cosa mi comportava il non riconoscimento della rete rofl (le madonne che ho tirato).la spia del simbolo Internet rimaneva sempre rossa...ora va bene.

ora navigo ottimamente, stò provando l'xbox e magicamente sta reggendo,(prima solo su alcuni giochi mi crashava tipo call of duty o left 4 dead).

un'unica domanda, è normale che la spia di internet mi lampeggi in continuazione? è sempre verde e rimane connesso, ma è uguale o significa qualcosa?
    Defender scrive:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bravo Redo, next time invece di comprare la roba cinese a 10 euro caccia i soldi

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bravo Redo, next time invece di comprare la roba cinese a 10 euro caccia i soldi

zitto te e vai a pijà calci e pugni
    Defender scrive:

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    Ciao axel ,volevo dirti che grazie a te forse ho risolto in parte alcuni dei miei probleim che mi hanno tormentato in stò periodo.
    ieri mi sono segnato il nome del router e sono andato a media world a prenderlo,ve n'èrano diversi tipi ognuno con qualità differenti, e visto il poco spazio che deo gestire in casa ho preso questo
    http://speedyassistance.com/store/in...products_id=73
    con chiavetta wi fi inclusa.
    ho dovuto smadonnare per riuscire a capire come stracazzo installarlo.nella guida non c'era scritto di tenere premuto il pulsante power per riazzerare il router,e la cosa mi comportava il non riconoscimento della rete rofl (le madonne che ho tirato).la spia del simbolo Internet rimaneva sempre rossa...ora va bene.
    ora navigo ottimamente, stò provando l'xbox e magicamente sta reggendo,(prima solo su alcuni giochi mi crashava tipo call of duty o left 4 dead).
    un'unica domanda, è normale che la spia di internet mi lampeggi in continuazione? è sempre verde e rimane connesso, ma è uguale o significa qualcosa?

dipende che tipo di lampeggio c'è.. se è un lampeggio molto rapido come a indicare "dati che passano" è ok.. se lampeggia a intervalli regolari non troppo.. che io sappia.. cmq non sono un grande esperto.. prova a sentire hador che ne sa sicuramente più di me =)

Page 2 of 2 FirstFirst 12