brutte merde nn contate un cazzo
Spoiler
Cristo guardate le quote di bwin per la prossima giornata di champions:
Debreceni 8.00 - Fiorentina 1.35
Inter 1.42 - Dinamo 6.85
Real 1.38 - Milan 7.20
Juve 1.18 - Maccabi 12.00
Cristo ha più probabilità la dinamo di vincere a san siro con l'inter che noi a madrid pd
Si ride per non piangere QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
salta dei 3 punti nn me ne frega 1 cazzo, ormai è andata così
io metto 10 euro sulla vittoria del debrecoso e della vittoria del milan a madrid![]()
vabbè dai il real è una bella squadra, gioca in casa... e poi c'ha kaka![]()
Eccerto! Come no!
Per me gliene facciamo 6
No beh ora, seriamente, in difesa loro sono approssimativi quindi magari giocassero contro una squadra che fa gioco potrebbero subire. Noi non facciamo gioco quindi non segnamo.. cioè facciamo fatica a segnare con l'atalanta che, con tutto il rispetto, seppur la difesa del real sia poca cosa per una squadra di quel livello è ovviamente >>>>>> rispetto a quella dei nerazzurri.. cosa vuoi che combiniamo?
Ah beh certo se pato giocasse come dovrebbe invece di scopare tutto il giorno con la sua stephany e se dinho tornasse a giocare come quando ha vinto il pallone d'oro almeno un paio di gol li faremmo.
Uh wait c'è qualcosa che non torna in quanto ho scritto qui sopra
Tornando serio, in attacco hanno problemi sul piano organizzativo da quel che leggo in giro (non ho visto partite del real di recente) ma sicuramente non sono messi peggio di noi.
Inoltre, seppur rischiano per la "poca organizzazione" hanno gente sia a centrocampo che in attacco abbastanza forte da poter inventare gol su gol dal nulla e senza l'apporto dei compagni.
Se pensi poi che al 99% gioca pure dida in porta..
Mi vien da piangere porco ido![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eeee sei regalato!! segna segnaio penso 2 vittorie almeno e 1 pareggio ci possono stare... giocamo 2 volte all'olimpico!