Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Armi leggendarie

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Io credo sia una cosa personale cmq ho notato che pochissimi le usano tutto qui. Poi da sb dovrei proprio cambiare arma manualmente perchè ho sempre la 2h nell'altro slot. Secondo me va a gusti, io preferisco avere tp fisso e cappare i bonus al massimo e swicchare solo 2h con mezzante...
    io nn sono esperto di ombre, mai giocata una, però sei il primo che sento che riesce ad usare solo 3 armi, se uno purga nn gli riapplichi i veleni ?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

infatti la cosa dispendiosa dell'sb non e' tanto il tp, ma l'avere un sacco di spade buone...

scusate, devo attivare gli arte all'sb... che fo? compero gli arte e le scroll con il selva e gliele passo, o esiste un modo per tradare i BP?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

La prima che hai detto.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sinceramente no, adesso sto facendo tp con 11 veleno per riavvelenare le armi con le quickbar nel caso ma mi trovo bene usando 3 armi, e cambio solo la 2h con i mezzanti. Non sono skillato come certi assassini e lo so benissimo, per quello giro con un tp fisso ma ti assicuro che dal 5L in su mi faccio gente 8-10L anche se magari finisco con 30 pf

Crewman

Sinceramente no, adesso sto facendo tp con 11 veleno per riavvelenare le armi con le quickbar nel caso ma mi trovo bene usando 3 armi, e cambio solo la 2h con i mezzanti. Non sono skillato come certi assassini e lo so benissimo, per quello giro con un tp fisso ma ti assicuro che dal 5L in su mi faccio gente 8-10L anche se magari finisco con 30 pf

pz mai capito come si faceva ad avvelenare con le quickbar

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Metti l'arma in uno slot della quick e il veleno in un altro, poi clicchi prima sull'arma e dopo sul veleno che preferisci e lo applica!

Ferdy
    Guest

Gli assassini hanno la linea envenom che se sfruttata è sgravata e spesso fa la differenza contro molte classi apparentemente superiori, usando solo 3 armi praticamente non la sfrutti, se il problema è avere molte armi costose ti garantisco che è molto meglio switchare anche armi random riuscendo ad applicare tutti i veleni che usare solo 3 armi senza switcharne altre.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Metti l'arma in uno slot della quick e il veleno in un altro, poi clicchi prima sull'arma e dopo sul veleno che preferisci e lo applica!
    Sì ma non in combat, quindi se ti capita (come sempre) un multiinc, con solo 3 armi sei inculato.

edit: gg non avevo letto il maestro jedi pan-trombatore

Page 2 of 2 FirstFirst 12