Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Star Trek Online

Lieutenant Glasny's Avatar

Bah trekkies

Finora i giochi di star trek sono tutti stati immani cagate, mentre quelli di star wars erano di varie categorie sopra. Perchè questo dovrebbe essere diverso ? Tanto venderà di sicuro ai trekkies e quindi possono fare soldi anche con un gioco a basso costo. Detto ciò spero sia meglio di quanto mi aspetto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Bah trekkies
    Finora i giochi di star trek sono tutti stati immani cagate, mentre quelli di star wars erano di varie categorie sopra. Perchè questo dovrebbe essere diverso ? Tanto venderà di sicuro ai trekkies e quindi possono fare soldi anche con un gioco a basso costo. Detto ciò spero sia meglio di quanto mi aspetto.
    lol se un gioco è una cagata lo è per tutti . Magari coi fanboys ci fai un tot numero di account , ma dopo vedere lo scempio fatto i fans so i primi a disgustarsene . L'unica differenza è che ci metteranno di più visto che sperano nel brand

Io pure son fans di SW , ma quando hanno creato quel mostro di SWG non ci stava fanboyaggine che potesse tenere eh

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by glasny View Post
    bah trekkies
    p'tak!!

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Bah trekkies
    tradotto: dico merda di un gioco non uscito così tanto per flammare un po' i trekkies, e pur non sapendone un cazzo dico che i giochi di star trek han sempre fatto merda. Grazie glasny, è sempre un piacere, dai un'occhiata qui e non pensare agli ultimi 3 giochi di merda editi solo per sfruttare il brand

EDIT: insomma non tutti i giochi di star trek fanno schifo, mi hai toccato sul vivo (trekkie)
    Last edited by marlborojack; 3rd November 2009 at 00:14.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Salve, sto aspettando che esca STO per provarlo.
    Quindi se vogliamo preparare una flotta del forum, contatemi...
    Per quanto riguarda i giochi di Star trek passati mi sono sempre piaciuti, e vedendo i filmati delle demo giocabili che hanno fatto uscire alle varie fiere di games il dogfight non mi sembra male. Sono dubbioso anche io sulle missioni a terra.
    Una cosa e' sicura, tutti i PG sono capitani nella propria nave, il resto dell'equipaggio e' gestito dalla AI ed e' comandabile.
    Saluti
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava View Post
    Salve, sto aspettando che esca STO per provarlo.
    Quindi se vogliamo preparare una flotta del forum, contatemi...
    Per quanto riguarda i giochi di Star trek passati mi sono sempre piaciuti, e vedendo i filmati delle demo giocabili che hanno fatto uscire alle varie fiere di games il dogfight non mi sembra male. Sono dubbioso anche io sulle missioni a terra.
    Una cosa e' sicura, tutti i PG sono capitani nella propria nave, il resto dell'equipaggio e' gestito dalla AI ed e' comandabile.
    Saluti
    uhm però tutti sti capitani .. non so non mi convince . Non vorrei che diventasse una brutta copia di eve solo col brand .

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    tradotto: dico merda di un gioco non uscito così tanto per flammare un po' i trekkies, e pur non sapendone un cazzo dico che i giochi di star trek han sempre fatto merda. Grazie glasny, è sempre un piacere, dai un'occhiata qui e non pensare agli ultimi 3 giochi di merda editi solo per sfruttare il brand

EDIT: insomma non tutti i giochi di star trek fanno schifo, mi hai toccato sul vivo (trekkie)
    Indicatemene uno buono, perchè attualmente posso dire di aver giocare e anzi di giocare ancora a qualche gioco di star wars che non è male (non esclude che escano cagate anche lì ma è normale), mentre tutti quelli che ho provato di star trek (ebbene si ho visto anche tutte le serie e i film di star trek e provato i giochi) erano cagate. Quindi caro trekkie indicami un gioco di star trek decente perchè io non ne ho trovati.

Riguardo swg, all'inizio non era male, poi lo han rovinato, e non c'è brand che tenga.

Tanto per paragonare, prendiamo l'ultimo di star wars (the force unleashed), e ditemi l'ultimo di star trek.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm però tutti sti capitani .. non so non mi convince . Non vorrei che diventasse una brutta copia di eve solo col brand .
    Cmq hai tre classi da scegliere Tattico (Main DPS), Scientifico (Healer-Buffer) e Ingegnere (Tank/DPS), nelle missioni nello spazio (circa il 60% del gioco) nelle missioni a terra ancora non sono stati spiegati ancora molto bene i ruoli.
    Cmq ogni classe poi dovrebbe avere altre 3 spec (tipo WOW) che si riflettono sulle prestazioni della nave, degli ufficiali di bordo e dell'equipaggio.
    Infatti ogni comandante sulla nave deve gestire:
    - I sistemi della nave che puo' sostituire con migliore nei limiti della classe del vascello.
    - Gli ufficiali di bordo (Tattici, scientifici e ingegneri) che a loro volta hanno il loro grado e le loro abilità (che ovviamente crescono in numero e efficacia).
    Craftabili quindi e vendibili a altri player.
    - L'equipaggio che poi sono quelli che danno la risposta della nave di fronte alle problematiche (riparazione danni, infermeria, efficenza dei motori, armi e scudi). Che in funzione della classe della nave differisce in numero e che puo' ferirsi (e quindi se va infermeria dopo un tot di tempo viene reintegrato nell'organico) oppure morire e quindi fino a che uno non ritorna alla base non puo' reintgrare con un malus permanente sull'efficacia dei sistemi.
    Saluti
    Franz
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ho letto release date 5 Febbraio 2010... true?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Pare di si e anzi c'è una buona notizia per tutti i trekkies del forum :

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aio_30843.html
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar

Pare di si e anzi c'è una buona notizia per tutti i trekkies del forum :
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aio_30843.html

Orco cane i borg sarebbe stato figo farli

Piuttosto che girare in pigiama però quasi quasi un klingon ...

Continua a puzzarmi la storia che ognuno fa il capitano . Sarebbe stato nerd nonchè figherrimo poter andare a comandare una nave come per girare in gruppo .

Uno a fare da pilota , un altro alle armi , un altro alla sala macchine , uno a curare , un altro ai sistemi di difesa , ed un altro a sistemare la nave come meccanico O_O

Pensa a fare una roba di sto tipo con questo brand , o anche quello di BSG O___O

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Mi son spulciato ora il sito ed in effetti li sopra confermano questa cosa, tutti capitani della propria nave, quindi sara' un po' alla Eve, da vedere come gestiranno il discorso del crafting e gathering, perche' una delle cose che non tolleravo di Eve erano le uscite per minare dove partivi in flotta ed i fighter si giravano i pollici e chiacchieravano su TS nella speranza (e timore) che succedesse qualcosa per movimentare.

Sicuramente la specializzazione delle navi e' carina, gli Science Vessel saran necessari per via dei cloacking device, ma chi lo sa...

Io comunque molto probabilmente anche questo lo passo per evidenti problemi di sistema, ho un pc vecchio con una Radeon 9800 pro, quindi qualsiasi cosa di moderno non lo gioco per via degli shader, cambiare solo la scheda video non mi merita che una scheda video buona in AGP costa un occhio della testa :P

Dovro' rifarmi per forza il sistema pero' il giorno che esce SC2, e per allora non voglio MMORPG tra le palle.

Riguardo swg, all'inizio non era male, poi lo han rovinato, e non c'è brand che tenga.
    Guarda che SWG lo sputtanarono completamente dopo, ma anche all'inizio non e' che fosse chissa' cosa... io da fanboy mi ci appassionai, ma mi venne a noia molto velocemente, era buggato all'inverosimile ed il PvP faceva onco...

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che SWG lo sputtanarono completamente dopo, ma anche all'inizio non e' che fosse chissa' cosa... io da fanboy mi ci appassionai, ma mi venne a noia molto velocemente, era buggato all'inverosimile ed il PvP faceva onco...
    All'inizio SWG non era male, i bug furono corretti e il pvp migliorato, io smisi perchè anche se fanboy mi sentivo preso per il culo per gli jedi non implementati prima di 6 mesi mentre avevano ripetutamente detto che c'erano. Poi lo han definitivamente rovinato e quindi capitolo chiuso, ma fosse rimasto come era, con tutti sti anni di patch e fix probabilmente sarei tornato a giocarci vista l'attuale penuria di mmrpg anche solo un minimo decenti.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar

power oramai un sistema per giocare che sia una buona base per upgradarlo con poca spesa te lo porti via con 350-400 euro. Considera poi che per febbraio ci sarà altra roba di hw in uscita etc etc

uppo che la 9800 pro non tiene oramai piu , era alla canna del gas la mia a ottobre dell anno scorso . Poi è implosa la scheda madre e gg a tutto il sistema La 9800 ancora andava , ma chiaramente chi è il pazzo che la monta ancora su ?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti io la mia la tengo giusto perche' a cambiarla dovrei rifare il sistema, non ha senso spendere soldi per montare qualcosa su quello che ho ora, poi un po' perche' sto io alla canna del gas, un po' perche' onestamente fino a che non esce SC2 faccio volentieri a meno di quel che si trova sul mercato, sto rimandando fino all'ultimo minuto che tanto esce continuamente roba e con gli stessi soldi il giorno che mamma Blizzard mi fa contento ci prendo un pc migliore di quello che midarebbero oggi, tutto qui

Sto Star Trek onestamente mi ha incuriosito parecchio e vorrei provarlo, ma non ho voglia di buttarmi in un MMORPG con SC2 alle porte.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast