Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Videogames and the female audience.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

La cosa piu' ardua sempre , ma oggigiorno piu' facile che anni fa, è far accettare al pubblico femminile che tu come maschio abbia la passione per questi "giochetti".
    Passione inteso come hobby da coltivare e non come primo e unico interesse.
    Un po' di pregiudizi verso di noi ci sono ancora soprattutto nei coetanei, tuttavia cambiando i tempi , le mode, le tecnologie ormai è davanti gli occhi di tutti che i videogames non siano piu' un hobby solo per bambini/bambocci.

Questo per dire che onestamente non mi interessa se la mia fidanzata sia un HC gamer o le piaccia giocare a qualcosa (indistintamente), ma mi interessa che non mi sbraghi la minghia quando lo voglio fare io per rilassarmi, con i soliti discorsi del tipo "ah ma ancora con sti barachini stai a perder tempo"... come succedeva da un buon 8-10 anni fa.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    La cosa piu' ardua sempre , ma oggigiorno piu' facile che anni fa, è far accettare al pubblico femminile che tu come maschio abbia la passione per questi "giochetti".
    Passione inteso come hobby da coltivare e non come primo e unico interesse.
    Un po' di pregiudizi verso di noi ci sono ancora soprattutto nei coetanei, tuttavia cambiando i tempi , le mode, le tecnologie ormai è davanti gli occhi di tutti che i videogames non siano piu' un hobby solo per bambini/bambocci.

Questo per dire che onestamente non mi interessa se la mia fidanzata sia un HC gamer o le piaccia giocare a qualcosa (indistintamente), ma mi interessa che non mi sbraghi la minghia quando lo voglio fare io per rilassarmi, con i soliti discorsi del tipo "ah ma ancora con sti barachini stai a perder tempo"... come succedeva da un buon 8-10 anni fa.

*

Credo abbiano un qualche system failure quando viene loro da pensare "Ma come è possibile che preferisca giocare piuttosto che passare il suo tempo con me?"

Il tutto ovviamente anche se vorresti solo concederti 30 minuti di svago dopo magari aver fatto shopping con lei per 4 ore.
    Last edited by 7 Wonders; 26th October 2009 at 11:39.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12