Dici ? Non so se andra' dove gli danno di piu' oppure in una squadra che gli garantisce di comptere per l'anello che tanto vorrebbe.
Dici ? Non so se andra' dove gli danno di piu' oppure in una squadra che gli garantisce di comptere per l'anello che tanto vorrebbe.
sono voci di mercato, però al momento ny è quella con più spazio salariale per l'ormai troppo famoso 2010, quindi penso possa essere la pùà competitiva sia come ingaggi che come "organico"
vedere shaq in formato lakers mi ha ridato un po di speranza... ed è tornato pure quello psicopatico di delonte
btw stanno iniziando a far girare sta cazzo di palla...hai potenzialmente 5 tiratori da 3 (mo,parker,moon,bobbie, delonte e mettici pure lbj che al 35% la mette) hai energia e rimbalzi (varejao, moon, shaq, big z) hai difesa... anche perimetrale se si svegliano. e hai un giocatore che lo tieni dentro piu di 40 min ti va in tripla doppia secca.
se iniziano a far girare la palla e non provare l'isolamento su ogni cazzo di possesso hai potenzialmente una squadra devastante
il problema è trovare continuità... ieri il 1° quarto sparacchiavano tiri forzati perchè non trovano teamplay... hanno iniziato a far girare la palla sono passati da -18 a +15... e si sa le squadre di saunder in difesa nn dormono piu di tanto.
ce da capire perche ogni tanto ce sto vuoto di gioco![]()
E intanto siamo 5 su 5 !!!!! Schiacciati i 76sixers !!
http://www.nba.com/bulls/news/smith_091102.html
fanta nba o possibilità ?
intanto io sto cosi![]()
Forse, alla fine per me andra' dove avra piu' possiblita di vincere il titolo, cmq tornando al presente,sofferta vittoria ieri dei miei C's a Milwakee, 6 su 6 ! Go go.
Lo vorrei qui a Boston, giuro che se viene mi faccio tutte le partite alla Garden Arena !![]()
Cavs ancora battuta in casa. Bella partita dei Bulls.
al momento le 2-3 teorie che ci sono in giro sono :
cleveland se vincono il titolo quest'anno, max salario
miami con wade e bosh, salario alto
lakers (con sign and trade non come free agent) ma con salario basso
ny solo soldi e nient'altro
stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che dei soldi non se ne fa un cazzo e vuole vincere, vincere, vincere.
ieri sera lo ha ridetto all'msg...
"I think at the end of the day, a max deal or anything like that doesn't really matter to me at the end of the day. It's all about winning for me."
e questa frase in particolare ha lasciato ny di sasso
"Right now, I visualize playing with a lot of guys in the NBA. There are a lot of great individual basketball players that I would love to be alongside of and try to contend for an NBA championship."
miami e la piu vicine :P?
mmm miami non penso ce la possa fare a prendere Bosh+LBJ e tenersi wade.
anche perchè poi giocherebbero in 7: LBJ, Wade, Bosh, Beasley, James Jones, Cook e Chalmers
Cmq non ci arrivano coi soldie ci sono troppe squadre interessate a questi 3 giocatori, impossibile prenderseli tutti e 3
Poi Cleveland non farà sing-and-trade per LBJ, se non rimane gli conviene rifondare non prendersi una contropartita che gli ingolferebbe il salario e la renderebbe una squadra da primo turno.
Cmq secondo me LBJ va a NY anche se poi la squadra farà cmq schifo.
poi magari mi sbaglio e va nelle paluti dell'Oklahoma perche gli aggrada il clima![]()
Beh se vuole vincere NY non mi sembra la scelta giusta, la squadra fa pieta'.
Gia' a Cleveland c hanno messo qualche anno per dargli un team che puo' lottare per il titolo, se va a NY deve ricominciare dall'inizio.
Onestamente che giocatori validi ha NY? Gallinari che avra 22 anni nel 2010 con 0 esperienza playoff? forse Lee che accumula stat ma e' piuttosto soft come giocatore? Non vedo altri giocatori per fare una squadra da titolo...
Ok NY ha spazio per prendere anche qualcun altro, ma c'e' da rivedere la chimica di squadra e cmq e' un'incognita vedere chi altri arrivera'.
LA mi sembra fantascienza, dove trova lo spazio salariale, dovrebbe mandare via probabilmente almeno due fra Gasol, Artest, Odom e Bynum.
Miami altrettanto, non puo' offrire tre contratti di massimo salariale, che e' quello che chiederanno Wade, Lebron e Bosh, a meno che poi si metta a giocare in 3 invece che averne 12.
Poi se James vincesse quest anno potrebbe pure sbattersene che la squadra fa merda e andare a NY per avere la massima visibilita', tanto un anello lo avrebbe cmq incamerato.
ottimo 2-0 dei cavs in florida.. diciamo che la stagione dei cavs è partita un filo in ritardo
sun freddati dai lakers... i quali senza gasol stanno veramente facendo paura...
a meno che bryant non si rompa (e imho si sta toccando dopo aver visto flash forward) nessuno gli puo vietare il ritorno alle finals
sistemato il titolo , buon proseguimento![]()
mha sono i più forti (ad ovest) ma si stanno dimostrando propio dei senza palle.... perdere in casa contro Houston...
Houston che praticamente gioca solo di cazzima e difesa (Battier + Ariza + Hayes
)
tra l'altro Hayes è 6 piedi e 6... praticamente una guardia ma con la sua difesa in post la spiega al 99% dei lunghi della lega
Sorprese della stagion:
Kings e Thunders ad ovest
Indiana e un Atlanta veramente da paura a est