I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
I giochi di merda a palate su wii (e ds) ci sono perchè non costa un cazzo produrre su hardware di cent'anni fa
Sulle due console HD ce ne sono pochi e generalmente ristretti a prodotti su licenza di film e cartoni
Cmq meta'/fine 2011 è plausibile, 2010 imho no
Certo se DAVVERO Nintendo tirasse fuori per l'anno prossimo una console tecnicamente piu' potente delle due big gli darebbe una mazzata mica da poco, multipiattaforma superiori E Nintendate? Ci metterei dieci firme non una![]()
Perchè tanto è inutile far uscire cazzo ne so bioshock su wii, chi lo compra? I bimbi nutella di 5 anni o la coppietta che fa fitness?![]()
-----
No non hai capito, se anche l'avessero fatto nessuno se lo sarebbe filato perchè la strastragrande maggioranza dell'utenza del wii non è interessata a giochi del genere.. però gli piace la bilancia![]()
-----
è si perchè l'utente wii gode a dover aggiornare ogni 2*3 il pc o comprarsi le altre 2 scatole per poter giocare a tutto quando con una wii decente avrebbe potuto spendere un quinto -.-
l'utenza wii ama quei giochi perchè quelli si ritrova negli scaffali
ti pare che io mediti l'acquisto di ps3 o 360 se potessi giocare i multipiatta sony o m$ su wii?
-----
Tristemente devo dar ragione al cazzone qui sopra.
Dead Space Extraction lo abbiamo comprato tipo io, mio fratello e il mio vicino di casa.
http://www.presstart.it/wii/flop-di-...xtraction.html
E ne sono usciti di giochi "mature" eh, Mad world, House of the Dead, NMH, RE vari, l'unico che ha avuto vendite di una certa sostanza è stato RE4.
Spoiler
ti pare che lo compro per wii se posso giocarlo su pc ps3 o xbox godendo immensamente di +???Per questioni prettamente tecniche legate alla potenza di Nintendo Wii, Visceral Games non può sfruttare per Extraction la stessa formula di gioco utilizzata in passato per le versioni di Dead Space apparse su PlayStation 3, PC ed Xbox 360; per questa ragione la software house ha deciso di optare per una tipologia di gioco tutto sommato atipica, rappresentata dal genere “shooter on rail”, nella quale i combattimenti si svolgono con la visuale in prima persona, mentre il gioco controlla in maniera pressochè autonoma i movimenti della telecamera.
-----
salta...no. ha ragione axet stavolta. non ci sono i giocatori sul wii, ci sono le famiglie. se così non fosse i giochi più venduti sarebbero quelli citati da randolk. la nintendo ha chiaramente puntato a fare sua quella fetta d'utenza super casual ed in questo ha avuto un successo clamoroso.