a volte credo che siano fake, gente che lo faccia apposta, ma poi ripenso a certi personaggi che conosco (e lavorando in un bar, ne conosci molti) e capisco come sia possibile che ciò accada![]()
a volte credo che siano fake, gente che lo faccia apposta, ma poi ripenso a certi personaggi che conosco (e lavorando in un bar, ne conosci molti) e capisco come sia possibile che ciò accada![]()
searching for free time...
cosa porteresti su un isola deserta?
sigarette profilattici e soldi
cosa c'hai scritto sul braccio?
lino... il mio nome definitivo
![]()
arrivato a :
L'ONDHON
gli spasmi cazzo stavo morendo
Si beh cmq l'ignoranza tocca livelli mai visti vedi non sapere il Presidente Francese,Americano...e persino ITALIANO >___________________<
sempre stato convinto che il 95% sia fake
Originally Posted by Mallus
Mha io temo che sia l'amara realtà :/
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mauro idolo![]()
Free from Signature
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Chiederò ad un'amica che era sua vicina di casa e lo conosceva di vista (e conferma che è davvero così coglione) se gli scappavano anche le bestemmie..
PS: razzista che non sei altro, noi veneti mica bestemmiamo sempre.....(trattieniti... trattieniti....) DC!
searching for free time...