Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Msn - 8.5

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il 90% delle volte che sento questa frase proviene da gente che non usa windows..
    Tu usi MAC vero?
    a lavoro si.
    a casa XP.. pero' avendo una macchina molto vecchia e poco performante preferisco che funzioni a modo piuttosto che impestarla di pattume piu' del dovuto.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
    A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
    I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.
    Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....
    A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi?
    msn canale di spam e virus? anche gli altri programmi di istantmes hanno gli stessi problemi, basta non cliccare sui messaggi stupidi (e poi bannare chi te li ha mandati)
    80mega per il processo? che cazzo me ne frega, non sono + sul pentium2, ho giga e giga di ram non utilizzata

non si parlava di banner fastidiosi, ma di bug, per quelli c'è sempre stato il caro vecchio apatch.

bello, pidgin va configurato per avere dei transfer rate decenti... vallo a spiegare a tutti i contatti informaticamente ignoranti ... e cmq non risolve i problemi di compatibilità con msn originale

Ensign Malbrouk's Avatar

anche a me stamattina mi ha obbligato, ma tra tutti i programmi che mi ha chiesto di installare ho messo solo msn liscio

dopo 2 minuti già ho trovato fastidioso il puntino che mette ad ogni rigo

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
    A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
    I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.
    Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....
    A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi?

Questo discorso vale solo se si è talmente stupidi da cliccare su dei link sospetti inviati da dei contatti italiani che ti scrivono in inglese, o se si ha ancora un 900mhz con 512 di ram.

Sono esigenze, a me quello sopra citato non mi riguarda, mentre invece visualizzare correttamente il nick degli amici scemi che colorano le lettere e sendare i contatti non in linea serve parecchio.

In conclusione, mi tocca aggiornare e vaffanculo -.-
    Free from Signature

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    msn canale di spam e virus? anche gli altri programmi di istantmes hanno gli stessi problemi, basta non cliccare sui messaggi stupidi (e poi bannare chi te li ha mandati)
    Questo è il modo in cui si trasmettono dopo essere PROPAGATI tramite il programma M$.. cosa che non avviene utilizzando gli altri IM non essendo applicativi riconosciuti.
    E' la solita reazione a catena...

80mega per il processo? che cazzo me ne frega, non sono + sul pentium2, ho giga e giga di ram non utilizzata.
    Giustissimo discorso. Ma se fossero 80mb usati effettivamente per utilità non direi nulla.. peccato che siano sprecate.. quindi se posso scegliere in ogni caso.. vado sicuramente al risparmio/performance.
    Evidentemente il problema sono io ad essere troppo esigente abituato alle applicazioni da pochi mb del mac...

bello, pidgin va configurato per avere dei transfer rate decenti... vallo a spiegare a tutti i contatti informaticamente ignoranti ... e cmq non risolve i problemi di compatibilità con msn originale
    Questo mi pare sia un forum di smanettoni/scancheroni.. non certo di persone alle prime armi con un pc.. e a tali mi rivolgevo.
    Ma evidentemente devo aver frainteso.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Noo ma che palle che ti obblighi ad aggiornare, non è che abbia molta voglia di installare i mille inutile processi che ti mette la versione 2009 -.-

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Noo ma che palle che ti obblighi ad aggiornare, non è che abbia molta voglia di installare i mille inutile processi che ti mette la versione 2009 -.-
    Io sto aggiornando, se mi appioppa qualche merdata strana la piallo e metto la standalone.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io sto aggiornando mo pd.. mi ha costretto

Lieutenant Commander

fuck microsoft che mi ha obbligato ad aggiornarlo.. era così bella la mia copia mod 8.5 con a-patch e stuffplug super minimal... QQ
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

No ma bella l'incompatibilità di Msn9 con il network manager di nVidia che deve essere obbligatoriamente disinstallato
    Mortacci loro
    Free from Signature

e mi fa il solito problema...
    perchè pd perchè???
    Attached Images Attached Images  

Perchè "solito" ?
    Free from Signature

può esse che ho troppi contatti e troppa poca banda??

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Perchè "solito" ?
    per questo motivo:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=88751

2 soluzioni:

1 - I driver nVidia che possono dare problemi sono quelli della scheda madre, di solito asus, con chipset Nvidia, e non sono i driver generici ma quelli relativi al firewall o al network manager, io infatti li avevo ed ho dovuto disinstallarli altrimenti col cazzo che andava (disinstallarli nn comporta alcun cambiamento delle funzioni del pc).

2 - Scaricati la versione standalone da DDU e prova con quella.
    Free from Signature

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast