Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Zono Raffreddado !

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Il raffreddore, patologia virale, a prescindere da quello che fai, dura circa una settimana.

Quindi fai tutte le attività senza problemi. Farai un po' più fatica a respiare ma passaggi tra caldo e freddo o sudare non peggiorano di certo la situazione, anzi.

Lasia perdere i rimedi farmacologici che nel tuo caso han più effetti collaterali dei benefici, al limite fai qualche fumento con acqua calda e bicarbonato di sodio o olio 31.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma ogni volta che fai il vaccino hai questi 'effetti collaterali' ?
    eh beh.. il vaccino è semplicemente una dose del virus indebolita.. quindi capita spesso di beccarsi i sintomi dell'influenza in versione blanda
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Il raffreddore è rimasto e da ancora noia , ma settimana prossima ho un monte di robe da fare , quindi gg lo stesso

Per il vaccino : prima volta che da noia a mo di influenza blanda , evidentemente non era molto addormentato sto giro .D

io ho soferto delle "patologie invernali" solo nei periodi in cui non ho fatto attività sportiva, come adesso, purtroppo. Altrimenti, i primi sintomi erano sempre spazzati via dal primo allenamento intenso che ci schiantavo sopra.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

domani torno in palestra e vi saprò dire

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io ho soferto delle "patologie invernali" solo nei periodi in cui non ho fatto attività sportiva, come adesso, purtroppo. Altrimenti, i primi sintomi erano sempre spazzati via dal primo allenamento intenso che ci schiantavo sopra.
    parole sante.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    eh beh.. il vaccino è semplicemente una dose del virus indebolita.. quindi capita spesso di beccarsi i sintomi dell'influenza in versione blanda
    Eggrazie lo so, volevo sapere se ogni volta che ha fa il vaccino ha questi effetti collaterali prolungati, alla fine meglio non farlo. Io vaccini per l'influenza ho preferito non farli mai, solo adesso trovandomi negli States sono tentato di farlo giusto per via dell 'H1N1, im quanto asmatico 'dicono' che sono a rischio.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io ieri pomeriggio stavo facendo 1 lavoro snervante al pc, mi è venuto un mal d testa insopportabile e allora ho detto beh fanculo il lavoro è domenica vado a dormire un po... mi sveglio 1 ora e mezzo dopo con 2 orecchie violace... (quando ho le orecchie rosse è sintomo di qualsiasi cosa brutta in arrivo) la cara dolce mamma mi prova la febbre e tiè 37 e 7.. vabbeh.. influenza... e dissi, fortuna che almeno nn vomito.. oggi.. ore 5.30.. ero a guardare il cesso da una prospettiva non molto interessante.. uffa!!

edit: brividi d freddo stra intensi durante la notte anche se avevo sopra tipo 5 coperte + scaldasonno..

vi saprò dire che cazzo m son pigliato
    Last edited by Nightwalker; 16th November 2009 at 07:12.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sono a casa da mercoledi con la febbre...punte di 39.3 -,-

ieri son stato tutto il giorno sfebbrato e credevo di essermela levata dalle palle...invece stamattina mi alzo presto con un mal di testa della madonna e di nuovo febbre...e sono due giorni che dormo poco e male (probabilmente è questa l'origine del mal di testa). adesso sono di nuovo sfebbrato -,-

è frustrante, anche perchè avrei un botto di roba da fare.

tutto questo per dire che ti capisco

saltaproc's Avatar

ma cazzo merda un volta che vorrei prenderla pure io na bella 4 giorni full lenzuolo di fustagno e piumino
    sono sano come un pesce QQ

Page 2 of 2 FirstFirst 12