Una cosa fondamentale: i concorrenti potranno dire prima che avatar faranno mettere in caso di vittoria?
Una cosa fondamentale: i concorrenti potranno dire prima che avatar faranno mettere in caso di vittoria?
Si traumar.
@Dryden, sei finito li dentro perche hai consigliato me, io non posso, e cosi a caso eh, sei finito dentro te.
@Randolk il tuo obbiettivo e' warbarbie non milker. (e poi e' stato fatto tutto "casualmente..")
@Vash o cambi l'avatar o ti si riazzera il counter in caso di sconfitta. A te la scelta.
@DrydenX2, l'unica possibilita per te, d'essere sostituito e' che, si faccia avanti holysoker. Se no resti in gara.
"not even death can save you from me..."
io voto Dryden come pendina sacrificale ha la mia stima indiscussa![]()
Io e shagaz come ci confrontiamo? A chi c'ha più console/tvhd?
Per me è una scelta molto difficile , da quando sono entrato nella casa ho legato con tutti. Non mi piace nominare qualcuno senza possibilità di scegliere anche altre persone. Andrò per esclusione....Guarda io...nomino Dryden perchè una volta gli ho rubato l'account di un forum e non me l'ha più perdonatae poi...nomino Warbarbie perchè non abbiamo ancora legato proprio come vorrei...
e poi vorrei aggiungere che non si tratta di per me o per te quello e' un Gyaku tzuki ,letteralmente pugno opposto, sottointeso alla guardia, che in inglese viene anche detto reverse punch infatti e' il braccio posteriore nella guardia.
Oikomi perche e' in avanzamento o d'incontro che differisce dal Tobi che e' saltato sul posto.
Se poi quello fa muay thai o sollevamento teglie di lasagne poco importa, ed anche nel muay thai spesso la nomeclatura delle tecniche e' mutuata dal karate shotokan, anche Fred Royers nei suoi stage un calcio circolare lo chiama Mawashi geri e non round kick o roundhouse kick come fanno in inglese nonostante gli stage li fa in inglese (lui e' olandese), cosi come indicava anche Gyaku tzuki se chiedeva di portare un "pugno opposto".
Fred Royers (Mejiro Gym) qualcosa di muay thai ne capiva
ciao boxxy sei nuovo?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
dioboja che nervi quella firma doubleboxy è__é
comunque.. che cazzo è 'sto torneo?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
naz aggiorna la tabella periodicamente imo
![]()
Alla fine di ogni turno lo aggiornero' con i nuovi accoppiamenti in un nuovo thread![]()
"not even death can save you from me..."
sì ma io lo voglio ora per capire la situation che sono al tel col mio bookmaker![]()
edit: spe che fixo due cosette
Last edited by Nazza; 23rd November 2009 at 00:56.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun