X un secondo cell utilizzerei un nokia express music,comodo,indistruttibile,la batteria dura secoli,volendo ci installi N giochini gratuitamente, e sei sicuro o quasi che funzioni bene!
X un secondo cell utilizzerei un nokia express music,comodo,indistruttibile,la batteria dura secoli,volendo ci installi N giochini gratuitamente, e sei sicuro o quasi che funzioni bene!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
il fatto è che ce l'hanno già i miei 2 migliori amici, non voglio fare il trio del cellularee comunque vedendolo non mi ha impressionato più di tanto. è sicuramente un ottimo telefono comunque, specialmente considerando il fatto che si tratta del primo touch nokia. solo i finlandesi potevano far uscire un primo touch come se fosse il cinquantesimo
![]()
Last edited by Drako; 19th November 2009 at 16:11.
devo dire che mi sta salendo una discreta scimmia per il samsung omnia hd, scimmia che ho sempre avuto in realtà, ora che l'ho visto a 399€ in promozione![]()
io ho il samsung star SGH-S5230 da qualche mese ormai e mi ci sto trovando bene
Originally Posted by Mallus