Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Si Berlusconi day

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vabeh, ormai questa storia sta diventando veramente ridicola.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma scusa se uno manifesta per una cosa (per me priva di senso perché ste manifestazioni contro una persona sono solo cazzate) c'e'chi puo manifestare per un altra cosa (per me priva di senso pure per gli stessi motivi di prima)
    uh? il questore non vieterà quasi sicuramente la seconda? Andarla a fissare lo stesso giorno è inevitabile che crei problemi d'ordine pubblico, uno dei motivi del preavviso alla questura dovrebbe essere proprio evitare manifestazioni autorizzate coincidenti.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

organizziamo un berlusconi "forse"? stesso posto stessa ora

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    uh? il questore non vieterà quasi sicuramente la seconda? Andarla a fissare lo stesso giorno è inevitabile che crei problemi d'ordine pubblico, uno dei motivi del preavviso alla questura dovrebbe essere proprio evitare manifestazioni autorizzate coincidenti.
    Dipende, io cmq stavo parlando in generale del discorso di manifestazioni e contro manifestazioni

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    old :
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me c'e' ancora spazio per il "forse berlusconi day" ed il "boh berlusconi day" mettiamoli tutti li sperando che atterri un Boing in avaria in piazza della repubblica intorno alle 15.00
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

ma infatti se vogliono fare la contromanifestazione facciano pure, non credo che nessuno stia mettendo in dubbio questo. Sono sempre esistite manifestazioni, con contromanifestazioni annesse, in un'altra città o in un altra zona della stessa città.

Ma il fatto che vogliono manifestare nella stessa piazza, lo stesso giorno alla stessa ora dell'altra manifestazione, cazzo è un atteggiamento da provocatori che mirano solo a combinare qualche rissa per poi dire: "AHHHHH QUELLI CONTRO BERLUSCONI SONO TUTTI NO GLOBAL COMUNISTI TERRORISTI!".
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Voglio uno Sdrilla il Clitopapatoso Day! Perchè un fanno mai day così...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma infatti se vogliono fare la contromanifestazione facciano pure, non credo che nessuno stia mettendo in dubbio questo. Sono sempre esistite manifestazioni, con contromanifestazioni annesse, in un'altra città o in un altra zona della stessa città.
    Ma il fatto che vogliono manifestare nella stessa piazza, lo stesso giorno alla stessa ora dell'altra manifestazione, cazzo è un atteggiamento da provocatori che mirano solo a combinare qualche rissa per poi dire: "AHHHHH QUELLI CONTRO BERLUSCONI SONO TUTTI NO GLOBAL COMUNISTI TERRORISTI!".
    Secondo me lo scenario auspicabile è quello in cui precipita l'aereo proposto da McLove, ma possibilmente quello di RE: Destruction. La gente che pensa di andare ad una manifestazione del genere mi suscita terrore, e lo dice uno che ha dormito tra wolfo e sante
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

MA che si autoeliminassero tutti avremo + posti di lavoro e meno bocche da sfamare e meno sperpero di soldi per ste minchiate.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Hador's Avatar

e come sempre tutto il male nasce da facebook

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Le due manifestazioni sono entrambe lecite: trovarne ridicola una significa fare altrettanto per la seconda. Eventualmente si puo` discutere sulla convenienza che le due opposte fazioni possano incontrarsi nel corso dei loro cortei, anche se la risposta e` abbastanza scontata.

Anche fossero 500.000 persone in piazza non cambierebbe una sega dal punto di vista politico: alle elezioni 2008 la coalizione al governo ha preso 15 milioni di voti.
    Se volessero veramente far vedere che qualcosa e` cambiato in piazza dovrebbero portarci 15M+ persone. Allora si` la cosa comincerebbe ad avere un senso.

Queste cosiddette "prove di forza" sono delle pagliacciate inutili ed esasperanti, oltre a fare il gioco del signorotto che abbiamo a capo del governo.
    Poi trovo quasi contraddittorio che ci si lamenti delle leggi ad personam e poi gli si faccia la manifestazione ad personam contro...
    apparte che secondo me qua non si dovrebbe parlare della liceita' delle manifestazioni, ne' della buonezza della decisione sulla manifestazione "no berlusconi". la notizia di oggi mi pare che sia la decisioni di fare una contro manifestazione nello stesso posto e nello stesso luogo. la contro manifestazione falla, da un'altra parte o un altro giorno. mi pare semplice.

apparentemente viviamo in democrazia e ognuno ha il diritto di manifestare la propria idea. dato che viviamo in democrazia, ognuno puo' anche pensare che manifestare sia come la corazzata potiomkin, una cagata pazzesca!

pero' sui numeri non sono proprio d'accordo. quanti voti di scarto ci sono stati nelle ultime 3 elezioni? se porti 500 mila o 1 milione di persone in piazza (non parlo di questo evento specifico, penso ad altre questioni del passato) hai un notevole peso politico, dato che la politica ormai si fa sui famosi indecisi.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    apparte che secondo me qua non si dovrebbe parlare della liceita' delle manifestazioni, ne' della buonezza della decisione sulla manifestazione "no berlusconi". la notizia di oggi mi pare che sia la decisioni di fare una contro manifestazione nello stesso posto e nello stesso luogo. la contro manifestazione falla, da un'altra parte o un altro giorno. mi pare semplice.
    apparentemente viviamo in democrazia e ognuno ha il diritto di manifestare la propria idea. dato che viviamo in democrazia, ognuno puo' anche pensare che manifestare sia come la corazzata potiomkin, una cagata pazzesca!
    pero' sui numeri non sono proprio d'accordo. quanti voti di scarto ci sono stati nelle ultime 3 elezioni? se porti 500 mila o 1 milione di persone in piazza (non parlo di questo evento specifico, penso ad altre questioni del passato) hai un notevole peso politico, dato che la politica ormai si fa sui famosi indecisi.
    Pero` devi dimostrare che questi erano degli indecisi che ora si sono decisi per te. Altrimenti cosa cambia scusa se in piazza ci porti 500/1000K persone che ti hanno gia` votato la volta precedente?
    15+ milioni di persone in piazza sono chiaramente una cifra spropositata, probabilmente ne basterebbe anche un terzo per far capire ai governanti che tira una pessima aria. Ma ce ne sono davvero cosi` tanti di malcontenti, incazzosi e determinati al punto tale da scendere in piazza?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bellazi View Post

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e come sempre tutto il male nasce da facebook
    *

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Propongo il "cartella da dietro Day" come manifestazione contro alla mafia.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Propongo il "cartella da dietro Day" come manifestazione contro alla mafia.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast