Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Hit the bitch!

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Visto, però adesso ho la conferma che non picchierò mai una donna, mi ha un pò disgustato...
    ma come fa a disgustarti...è molto peggio vedere un film violento, e non per questo i film violenti ti fanno passare la voglia di usare la violenza, anzi è dimostrato che hanno l'effetto contrario perchè ti rendono insensibile contro la violenza.

Per me questo "gioco" è un totale fail, che su gente che ha già avuto una mezza idea di picchiare una donna, potrebbe avere addirittura l'effetto contrario di quello voluto.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma come fa a disgustarti...è molto peggio vedere un film violento, e non per questo i film violenti ti fanno passare la voglia di usare la violenza, anzi è dimostrato che hanno l'effetto contrario perchè ti rendono insensibile contro la violenza.
    Per me questo "gioco" è un totale fail, che su gente che ha già avuto una mezza idea di picchiare una donna, potrebbe avere addirittura l'effetto contrario di quello voluto.
    Che ti devo dire, a me a ha fatto questo effetto, ovvero mi ha disgustato, magari chi ci ha trovato qualcosa di divertente dovrebbe rivedere un pò le sue pulsioni, ma alla fine sono opinioni...

Edit: un film violento è fatto per farti piacere l'azione e la violenza, raramente il contrario è coadiuvato con musichine e roba che ti da la carica così che anche tu puoi essere un pò Rambo quando vedi un bel coltello seghettato o parte una musichetta figa, mi pare che non ci sia mai stato scritto su sti film che sono contro la violenza...
    Last edited by Bortas; 20th November 2009 at 11:28.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12