Se dici Madame Tussaud a me non e' piaciuto, e poi c'entra con Buckingham come il cavolo a merenda, visto che Buckingham sta tra Victoria / Parliament Square / Trafalgar, mentre Tussaud sta su Marylebone a 2 minuti da Baker Street.
Al proposito di visite ai vari Tussaud, ruota o similari, merita dare un occhio a siti come last minute o altra roba locale, a casa dovrei avere dei link da qualche parte, te li posto dopo se li ritrovo, fanno un monte di offerte ove prenotando con loro ti prendi dei begli sconti.
Assecondo caldamente il consiglio di visitare il National History Museum e lo Science Museum, sono due esperienze interessantissime.
Sul resto dei musei non mi pronuncio, l'arte non mi interessa e mi sono annoiato alla morte in qualsiasi galleria mi abbian portato.
Per un buon caffe' ti posso indicare un validissimo chiosco a Camden, dove comunque andrai gia' per i mercati, per i cappuccini invece vieni ad Ealing, altro che la brodaglia di Starbucks, manco in Italia li fan piu' cosi'![]()