Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: A Natale Siamo tutti più buoni...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che genitori scansafatiche, mo subappaltano anche la finzione di babbo natale...
    Sempre meglio di quelli che failano miseramente. Verso i 5 anni mi sorge un dubbio amletico: "Mamma, da dove passa Babbo Natale? Noi non abbiamo il camino". Mia madre mi guarda interdetta e mi indica un punto imprecisato del soffitto della cucina. In cemento. Visto l'epic fail mi accorgo che mi stanno visibilmente prendendo per il culo, e di lì a poco, nel tema "Parla di babbo natale" in classe, consegno uno sprezzante monocolonna con scritto "Babbo natale non esiste". Le maestre terrorizzate chiamano mia madre a casa, lei arriva a scuola, concilio con me e le maestre dove mia madre sintetizza "Eh, è stata colpa mia, ma il tema lo dovevi comunque argomentare meglio" (lei è una professoressa di Lettere, NdR). Punizione per un mese, non lo dimenticherò mai, una cocente ingiustizia. Mia madre ha dovuto ricomprarsi la mia stima regalandomi Zelda + Kid Icarus, uno dei natali più belli della mia vita
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che genitori scansafatiche, mo subappaltano anche la finzione di babbo natale...
    Chi te lo dice? L'unica differenza dalla lettera normale che una il padre se lo tiene, mentre in questa situazione il bimbo la mette nella buca delle lettere... dando un piccolo bonus alla credibilita'.

Se tutto va bene tuo figlio gli mandera' un'email ad un indirizzo email fake.
    Last edited by NelloDominat; 26th November 2009 at 14:05.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Chi te lo dice? L'unica differenza dalla lettera normale che una il padre se lo tiene, mentre in questa situazione il bimbo la mette nella buca delle lettere... dando un piccolo bonus alla credibilita'.
    Se tutto va bene tuo figlio gli mandera' un'email ad un indirizzo email fake.
    Manderà una mail ad un indirizzo fake di alka che risponderà X buoni motivi per odiare la chiesa.
    gratz.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Manderà una mail ad un indirizzo fake di alka che risponderà X buoni motivi per odiare la chiesa.
    Per odiare il papame e i papaboys, nella chiesa ci sta anche della brava gente.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quasi quasi gli scrivo pure io e chiedo se mi regala michelle pfeiffer gnuda a letto

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sempre meglio di quelli che failano miseramente. Verso i 5 anni mi sorge un dubbio amletico: "Mamma, da dove passa Babbo Natale? Noi non abbiamo il camino". Mia madre mi guarda interdetta e mi indica un punto imprecisato del soffitto della cucina. In cemento. Visto l'epic fail mi accorgo che mi stanno visibilmente prendendo per il culo, e di lì a poco, nel tema "Parla di babbo natale" in classe, consegno uno sprezzante monocolonna con scritto "Babbo natale non esiste". Le maestre terrorizzate chiamano mia madre a casa, lei arriva a scuola, concilio con me e le maestre dove mia madre sintetizza "Eh, è stata colpa mia, ma il tema lo dovevi comunque argomentare meglio" (lei è una professoressa di Lettere, NdR). Punizione per un mese, non lo dimenticherò mai, una cocente ingiustizia. Mia madre ha dovuto ricomprarsi la mia stima regalandomi Zelda + Kid Icarus, uno dei natali più belli della mia vita

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

i miei si fecero sgamare sia su babbo natale sia sulla befana. quella incauta di mia madre mise un pacchettino regalo in cima alla libreria dicendomi che era un regalo per un'amica. non te lo ritrovo sotto l'albero? li ho guardati come per dire: ma chi volete prendere in giro?
    Era tipo un videogioco, non ricordo se uno di quelli vecchissimi mono gioco o comunque a memoria o il game boy

Alla befana fecero troppo rumore, mi svegliai e vidi le loro ombre in corridoio

Page 2 of 2 FirstFirst 12