Noooo, già bannato![]()
Noooo, già bannato![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
con te penso sia solo tempo sprecato.
perche lamentarsi degli insulti quando uno apre un post del genere solo x stuzzicare?.
non noti che.. partendo dal presupposto che nn mi frega niente essere bannato, bannando chi apre il post si risolverebbero molti cazzo di problemi?
non noti che c'e solo tipo 5/6 persone al giorno che aprono un post su di me senza che abbia fatto niente?. cosi solo per rompere i coglioni.
non noti che e' la decima volta che mi banni, e come aprono un altro post sei pronto a ribannarmi. che mi sbanni a fare ? tanto penso che le regole di questo forum, chiamarle regole e' una parola grossa.
non noti che i bimbilesi, aprono solo post su di me perche sanno che bestemmio? rammollire il solito stronzo e' sempre un optional
EDIT: se vuoi bannarmi anche questo perchè ho replyato fa' pure, questo veramente mi farebbe ridere![]()
Il ban scatta per il semplice motivo, che sei gia stato bannato e ulteriori fake non sono accettati.
Se vuoi dialogare, prima impara l'educazione e levati dalla bocca la tua inutile spocchiosita'.
![]()
"not even death can save you from me..."
Imo mettiamo ai voti, se donare o meno l'immunità dai ban a dimitri
Perfavore![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
poveri bimbetti senza regole che vogliono fare ioioio e poi se lo prendono sano sano in ciapet![]()
Spoiler
Ma nuuu perchè l'hai bannato, non ha fatto a tempo a votare per Gramas ç_ç
Free from Signature
Mmm ma rosikini sono a questi infimi livelli?
Potete fare di meglio![]()
[QUOTE=Fetish;1473848]Imo mettiamo ai voti, se donare o meno l'immunità dai ban a dimitri
Se è solo per cazzeggiare, continuate pure ma non aspettatevi una sano flame vecchio stile, dove tra rosikate e chiaccherate varie era nato un vero stile letterario
Purtroppo con Dimitri si scade subito nell'insulto gratuito e nella parolaccia inutile; è fatto così, a prescindere. E' l'unico che mettevo in MUTE su ventrilo perchè proprio non si riesce ad ascoltare.
Leo, vecchia bagascia, tu spegni gli incendi con idranti a benzinae fammi sapere i dati del vent che usate ora che passo a salutarvi, quelli che mi ha passato Ferdi non vanno....