vai con dell e cmq i net book dell ci sono pure da 250 euri. per la spedizione basta che chiami e chiedi che te la scontino, di solito ti tolgono il preszzo
ovvio che la dell ti mette un so 64bit lol. ti pare che ti mettono 4gb di ram per fartene vedere 3. anche su quello da 3 c'è il so a 64bit
ho trovato un'offerta per un packard bell su un volantino di un nuovo negozio di elettronica che mi sembra troppo buona. io però non ne capisco molto di notebook quindi potrei sbagliarmi. diciamo che confronto sempre con il dell da 399€.
Caratteristiche:
Intel Pentium Dual Core T4300 2,1Ghz, DDR2 4GB, 320gb hd sata, Nvidia Geforce G105M 512mb, 7 premium
il tutto a 395€ e senza spese di spedizione, che quelli della dell non mi hanno scontato al primo tentativo in chat, visto che ci sono 2 punti vendita in città.
che ne dite? dove sta l'inghippo?
non ti dice niente riguardo il monitor... magari non lo ha![]()
ce l'ha, almeno nella foto, ed è pure 15,6"
![]()
francamente il costo per 3 anni di copertura è indecente -.-
sarebbero 399 (per la versione 4gb) + 29€ di spedizione.
Di questo packard bell che mi dici, a numeri è migliore del dell.
il portatile è più o meno questo, ha solo meno hd ed il t4300 invece del 4200:
http://packardbell.it/showroom/noteb....002-1700.html
a me sembra una gran bella offerta a 395€ considerando che a meno di 480 non si trova lo 001 online.
un acer extensa a 200€ come lo vedete? 3gb di ram, 160gb hd e mi pare un core2duo. poi metto le caratteristiche precise.
piu di 7 mesi e ancora non hai deciso?
![]()
è mio padre che non si decide. ogni tnato vede un'offerta per un portatile usato e mi rompe le palle. io non ne capisco una mazza di portatili e quindi uppo lol![]()