I bug si possono vedere in un gioco appena uscito, ma non dopo 8 anni...
Le arene secondo me lo snaturerebbero...cioè il bello di Daoc è anche l'imprevisto, le sookate o i multi inc finiti bene
I bug si possono vedere in un gioco appena uscito, ma non dopo 8 anni...
Le arene secondo me lo snaturerebbero...cioè il bello di Daoc è anche l'imprevisto, le sookate o i multi inc finiti bene
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
si, ci sono bug ridicoli che non fixeranno mai perchè l'organico è ridotto all'osso. Ci sono ancora le robe di halloween. Però ci posso passare sopra visto la mancanza di un gameplay decente di tutti gli altri mmorpg...
Una macchina del tempo e una che cancella la memoria degli ultimi.... 6-7 anni.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
se rifacessero daoc2 ora penso sarebbero capaci di farlo solo con 2 fazioni![]()
heimdalr undead warrior
non avrebbe senso, DAOC nn è nato per gli scontri 8vs8, DAOC è nato come gioco Reame vs Reame, 8vs8 è solo un' evoluzione che si è data al gioco.
dipende su che reame hai giocato, se eri su Albion, và tutto bene perchè qualsiasi classe metti in party, in un modo o nell' altro riesci ad essere performante, se sei su Midgard già qualche problema inzi ad averlo, perchè nei 3 anni che ho giocato io, per esempio di Savage in party ne vedevi uno ogni morto di papa e stessa cosa dicasi per il Warlock o lo Skald, mentre se come me hai giocato su Hibernia, o avevi quel determinato PG o eri costretto a girare o in solo oppure ad unirti allo Zerg perchè posto in party nn lo trovavi nemmeno se pagavi
cavolo eccone uno che ne capisce
hdr.
bnet profile
imo devono rimettere il Savage e togliere il Sauvage
grazie per la risata![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma checcazzo dici, su, faceva ridere e stop...![]()
Non svaccatemi il 3ad .....