Mi piacciono un sacco quella di Bon Jovi (splendido il lungo viale per arrivare alla mega villa, in primavera-estate deve creare un effetto molto particolare) e quella dei coniugi cruise
Mi piacciono un sacco quella di Bon Jovi (splendido il lungo viale per arrivare alla mega villa, in primavera-estate deve creare un effetto molto particolare) e quella dei coniugi cruise
le nuclearizzerei tutte giusto per invidiain ville del genere ci può vivere tutto il mio paese cavolo...
quella di hugh Hefner,più per il contenuto però che per la casa in se.
Quella di Holyfield![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ma quella di oprah fa provincia?
Originally Posted by Mallus
ma john travolta come cazzo fa a far volare l'aereo da casa sua?
cmq sono case pazzesche
a.k.a. connit
non so se c'avete fatto caso, ma le case dei nigger from the getto so le più grosse tanto da far provincia![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vabbè, come le auto... niente di nuovo! tamarri del cazzo![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
1) mi sta alquanto sulle palle, ma quella di barbara straisand devo ammettere che è la + bella. seconda metto quella di spielberg
2) notare il furgoncino nero parcheggiato davanti a quella di obama
3) ma shaquille oneil ci mette 30 minuti per andare da una parte all'altra ? lol
4) quella di hugh hefner è fake. dove stanno le conigliette?
Ma Cristiano Ronaldo vive su un albero?
Che gran spreco di spazio e denaro.