Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Ma di Milano oggi ne parliamo?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la mattina il sale non lo han passato manco per il cazzo, e potevano dato che le strade erano belle libere.
    Poi è andato tutto in merda, troppo in merda per dare la colpa solo al comune o solo ai cittadini.
    Non sto dicendo che non si poteva fare di +, ma nemmeno che è 3° o 5° mondo

Aereoporti bloccati, blahblah, chi ha il coraggio di assumersi la decisione dell'agibilità di un aereoporto poi cade un aereo e giù vittime e li allora "chi è quel minchione che ha dato l'agibilità", se linate sbagli l'atterraggio sei dentro SanDonato e il primo target è proprio l'ospedale, dall'altra parte della pista hai l'idroscalo, siete non ridicoli di + sembrate le fighe di legno che non vedono un pisello da anni non vi va mai bene nulla.

Discorso tram bloccati, vedi troppe auto, con la neve si restringe la carreggiata quindi le macchine in mezzo a bloccare gli stessi tram, quanti avevano catene o calze dietro?
    Last edited by Karidi; 22nd December 2009 at 12:24.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

NelloDominat's Avatar

Questione di organizzazione comunale e degli abitanti.

Magari qui con 30cm di neve si bloccasse tutto...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Questione di organizzazione comunale e degli abitanti.
    Magari qui con 30cm di neve si bloccasse tutto...
    Ah non sapevo che da te nevicasse
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Nazgul Tirith's Avatar

Da Nello, non nevica, cade patata dal cielo.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    pensa che non buttano sale per le strade..ma chanel n.5

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pero' era fantastico ieri a milano... io ho camminato per km nella neve lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

i cittadini lo sapevano che nevicava, cazzi loro se hanno preso la macchina oh, io sono partito in macchina ma sono tornato con la metro+passante (tutto sotto terra ovviamente)
    la cosa positiva di milano sotto la neve? Un silenzio assurdo, si sta veramente bene per quello

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    i cittadini lo sapevano che nevicava, cazzi loro se hanno preso la macchina oh, io sono partito in macchina ma sono tornato con la metro+passante (tutto sotto terra ovviamente)
    la cosa positiva di milano sotto la neve? Un silenzio assurdo, si sta veramente bene per quello
    Il Mio Vangelo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ah non sapevo che da te nevicasse
    30cm e' una nevicata normale, quando hai 70-80cm in 24h e' un po diverso.
    Qui sono/siamo preparati per la neve, le strade sono SEMPRE pulite e scombere da neve. Trovo ridicolo, che in tutti questi anni a Milano si creino casini per neve... Sanno che nevica, magari 1-2 forse 5 volte all'anno. Che si organizzino prima. Aspettano che venga il disastro e tutti i disguidi del caso per puntarsi il dito a vicenza su chi deve essere indirizzata la colpa.

Partendo dalla popolazione... sai che il giorno dopo nevica? Lasci a casa la BMW con trazione posteriore e gomme da strada a profilo basso... Prendi i mezzi pubblici e parti 1-2hr prima.

Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Magari...
    Magerei "la neve" ogni volta

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    pensa che non buttano sale per le strade..ma chanel n.5
    Sale e' meglio del Chanel n.5 si ghiaccia a temperature piu' basse
    Fidati che avere il freezer piu' caldo della temperatura esterna (per ora siamo a quasi 2 settimane consecutive) e' una grande rottura di zebedei...
    Last edited by NelloDominat; 22nd December 2009 at 13:04.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Partendo dalla popolazione... sai che il giorno dopo nevica? Lasci a casa la BMW con trazione posteriore e gomme da strada a profilo basso... Prendi i mezzi pubblici e parti 1-2hr prima.

Nello ti ricordi con chi stai parlando vero?

Un Italiano (medio) che usa la testa e fa cosi? Che hai voglia di scherzare?

Cosi come il comune se ne sbatte il cazzo e non fa una sega, cosi il cittadino medio deve uscire con il SUV che NON SA guidare, con fuori 30 cm di neve, e dire "stronzi e' colpa vostra!".

"not even death can save you from me..."

Warrant Officer marlborojack's Avatar

A Pisa scene di panico:
    Che è quella roba sulla strada? (da noi in media nevica una volta per generazione) Boh? Ma io vado .... AHHHHHHHH... stiò.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per quel che concerne l'organizzarsi, le autorita' inglesi risposero in maniera molto semplice, ovvero che essendo un evento eccezionale costa meno chiudere tutto un paio di giorni che non mantenere i mezzi per un anno intero.

In effetti, che io ricordi nei miei 5 inverni inglesi, attorno a Londra la neve l'ha fatta 3 volte e problematica per gli aeroporti e' stata solo in quest'ultimo par di giorni, un giorno a gennaio (forse 2?) ed un giorno un par d'anni fa, si parla quindi di tipo 5/6 giorni in 5 anni.

Non so onestamente come sia messa Milano, ma potrebbe essere il solito pensiero.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

io mi sono divertito!
    ho preso la panda 4x4 del mì babbo e sono andato in su per le alpi apuane (monti sopra di me) a incagliarmi contro blocchi di neve , col mì bimbo che si divertiva come un matto..

ah dimenticavo, la nuova panda 4x4 è veramente ridicola rispetto alla vecchia 4x4...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io gomme slick ( ) col pandino andavo tranquillissimamente, ha ragione mosa è la gente che non sa guidare...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast