Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Giuliani.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Meglio stare a sentire la protezione civile che non ha nemmeno avvisato a lucca che il serchio tracimava e una mia amica ha salvato macchina e poco altro giusto perchè uno tornava da fuori alle 4 di notte e ha detto "toh guarda il fiume esonda" ... e la mattina dopo c'erano 40 cm d'acqua in casa.

Bertolaso IERI "sarà bene chiudere alla svelta il lago di massaciuccoli perchè da martedi ripiove."
    E infatti pioveva già stamattina.Affidabilissimi

Poi vabbè il Cnr tutti geni del male.Simulazioni col radon ne fanno in russia e in giappone già da svariati anni.Esiti ancora non precisi ma è certo che se c'è un terremoto c'è il radon alto.Non è vero il contrario ma se evaqui ogni volta che c'è il radon alto eviti il peggio.
    Detto questo Giuliani comunque sia la notte del terremoto prese la famiglia e si levo' di culo e la casa gli venne mezza giù.
    Luck or fate?

Torno ad occuparmi del mio orticello meteo , a breve torna il freddo.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Meglio stare a sentire la protezione civile che non ha nemmeno avvisato a lucca che il serchio tracimava e una mia amica ha salvato macchina e poco altro giusto perchè uno tornava da fuori alle 4 di notte e ha detto "toh guarda il fiume esonda" ... e la mattina dopo c'erano 40 cm d'acqua in casa.
    Bertolaso IERI "sarà bene chiudere alla svelta il lago di massaciuccoli perchè da martedi ripiove."
    E infatti pioveva già stamattina.Affidabilissimi
    Poi vabbè il Cnr tutti geni del male.Simulazioni col radon ne fanno in russia e in giappone già da svariati anni.Esiti ancora non precisi ma è certo che se c'è un terremoto c'è il radon alto.Non è vero il contrario ma se evaqui ogni volta che c'è il radon alto eviti il peggio.
    Detto questo Giuliani comunque sia la notte del terremoto prese la famiglia e si levo' di culo e la casa gli venne mezza giù.
    Luck or fate?
    Torno ad occuparmi del mio orticello meteo , a breve torna il freddo.
    veramente ti sbagli perchè fin da sabato ci si aspettava che stamattina piovesse e quindi domenica c'erano pure i militari che rinforzavano l'argine che separa i due laghi ..
    informarsi meglio no eh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    veramente ti sbagli perchè fin da sabato ci si aspettava che stamattina piovesse e quindi domenica c'erano pure i militari che rinforzavano l'argine che separa i due laghi ..
    informarsi meglio no eh
    Allora digli a bertolaso che al tg smetta di vaneggiare l'ho visto ieri intervistato a pisa non è che parlo per sport.
    Poi stai tranquillo che IO almeno sul meteo posso dire di informarmi anche troppo.
    Vabbè che vedo ti piace rompermi il cazzo ma con me hai trovato da divertirti.

p.s.
    E ANZI se si vuole essere puntigliosi le triorarie di ilmeteo.it e di meteolive davano pioggia dalle 13 e invece ha iniziato molto prima come spesso succede ultimamente (la storia che arriva tutto un paio d'ore prima o 3 rispetto a come dicono sempre i modelli)

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

beh anche io tengo d'occhio il tempo per lavoro, non sempre ma abbastanza
    non è che ti ho preso di mira, purtroppo sarà la mia sinusite che nn va d'accordo con l'umido saranno le mie prossime notti insonne , fatto sta che sono nervosetto ultimamente e questo limita la mia sopportazione su chi si informa poco sulle varie cose e poi spara a dx e sx
    io nn ti riprendevo per la meteorologia ma per le altre dichiarazioni

Page 2 of 2 FirstFirst 12