Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Dollhouse Seconda Stagione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lo sai vero che lo show e' stato cancellato e questa e' l'ultima stagione ??? .

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    2x11 sempre più spettacolare!
    Vista ieri sera, alla fine ero tipo così

E ho appena finito di rivedere Epitaph One, bellerrimo ç_ç

Comunque 26 episodi sono sempre più di ciò che abbiamo avuto con Firefly, e non vedo l'ora di vedere i 2 episodi rimanenti

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io epitaph one non l'ho mica capito -.-'

Spoiler
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io epitaph one non l'ho mica capito -.-'

Spoiler
    non lo capisci perché non l'hanno mai detto e visto che la cosa può avere più o meno 10^google conseguenze differenti è anche un tantino difficile fare ipotesi

nota: sto gran capolavoro di epitaph one era così capolavoro che l'hanno girato solo perché dovevano per motivi contrattuali nei confronti di chi aveva comprato lo show all'estero (tant'é che non c'é nemmeno traccia del cast del telefilm vero e proprio)
    che sono esattamente le premesse per cui se non lo vedi tanto è lo stesso

in compenso ci avviamo allo showdown finale e la grandiosa terzultima puntata è riassumibile più o meno con "echo si fa un sacco di seghe mentali, cosa che le viene particolarmente male essendo l'attrice espressiva come una mucca, mentre tutti gli altri cercano di mettere a posto il sistema raid dove hanno scaricato l'ultimo film di jenna jameson e si scopre che qualcuno fa il doppio gioco" (nota: in dollhouse si scopre che qualcuno fa il doppiogioco in media ogni 4 minuti e 12 secondi, la media di questa puntata è di 2min e 5 secondi)

ah già... e il nerd trova la nerda, ma sono così improbabili che sembra di esser a Las Vegas, circondati da un'armata di ingegneri a una convention di star trek pronti a muovere contro l'armata di ingegneri della convention di star wars che si svolge ne casinò di fronte e ignari deifan del signore degli anelli che li stanno per attaccare alle spalle dall'albergo di lato, mentre le ragazzine e le MILF fan di twilight si tengono alla larga schifate da tutti e tre i gruppi di cui sopra
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

A volte veramente non capisco tutto questo astio...
    non deve piacere per forza Dollhouse e nessuno obbliga a vederlo, ma c'è a chi piace, si diverte nel vederlo, si interessa delle tematiche che affronta e/o semplicemente adora lo stile di Whedon.

@San Vegeta: al come e anche ad un perché più completo mi auguro ci arriveremo con gli ultimi episodi ^_^

Page 2 of 2 FirstFirst 12