Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Avrebbe senso iniziare a giocare sul LIVE adesso?

Quote Originally Posted by Ario View Post
    Se non vuoi farti 1 BB le strade sono 3:
    1) non giochi un infi e ripieghi su uno scout che con archery a 50 deve solo comprare pochi buff gialli dall'NPC e perde quindi solo un 100-150 pf perchè cmq dex (self rosso con oggettini che aumentano fino al 25% il buff + buff base giallo) dovresti arrivare a capparla magari con un AoD 2 o 3 + pozza haste.
    2) giochi un infi ed entri in una gilda dove qualcuno ti buffa, ringrazi e ti diverti;
    3) giochi un infi, ti fai i buff gialli dell'Npc buffatore e se vai a fare qualcosa di più impegnativo che segare gli expatori tieni pronta la macro /rel.
    Ricordati che l'NPC buffatore è solo in frontiera, quindi niente DF e Laby.
    Saluti
    L'idea della gilda è parecchio interessante. Che voi sappiate ci sono gilde che reclutino e mettano a disposizione i loro preziosi buffs, lato Midgard? XD Alla ho deciso che se risolvo questo piccolo problema mi rollerò un SB, visto che l'infi perfo ho letto che è meno performante e piuttosto che rollarmi Bretone slash mi faccio un SB.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Gilde su Mid non saprei, io purtroppo loggo poco e solo nel week end se no i buff non sarebbero un problema tanto anche io gioco l'sb. Cmq di gruppi su mid per stealth ne trovi molti e i buff non dovrebbero essere difficili da trovare

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    io pure ero su albion, nei falchi d'argento, con tuono mercenario :O
    da quanto tempo :P chissà se ti ricordi, giocavo molto su urkraft con pg tipo Theodentk, aragorntk, gandalftk eccetera :P alla fine ci si conosceva tutti un po'... arydium, rhydoc, nullassoluto... :P

Quote Originally Posted by Anubis View Post
    Poi vabbè, quando qualcuno di un altro reame veniva a -chiedere- rvr era il delirio! Tutti coi pg lv 13-15 in frontiera a menarsi tra barboni. Indimenticabile. QQ
    bellissimo quando si organizzava rvr serale ahah tutti a odino e poi gli hibby portavano gli over 40 a spazzarci via -.-

tornando IT, ora io e mio fratello torniamo su daoc usa, il merce 50 già ce l'ho, poi mi tiro su un sorcio e via

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 2 FirstFirst 12