Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: check in con easy jet

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il problema è che quando metto cognome e prenotazione nella sezione checkin online mi rimanda direttamente alla pagina relativa alla stampa della carta d'imbarco, non c'è alcun campo dove inserire il numero del documento.

E il dubbio infatti è che non deva far altro, mi basta stampare la carta e vado direttamente alla sicurezza come diceva il messaggio, forse per i voli nazionali è differente la cosa non so.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

viaggi con bagaglio?

se non hai il bagaglio (oltre quello a mano) credo tu possa andare subito al check della sicurezza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Si esatto, solo bagaglio a mano, anche io ho il sospetto che posso imbarcarmi subito.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Se hai solo bagaglio a mano ti stampi il PDF (carta d'imbarco) che ti mandano via email e, carta d'identità alla mano, ti presenti al security check.
    Non devi fare altro.

k Grazie
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

confermo, se è come con ryan air e penso proprio di si, il check in è online. Se hai solo bagaglio a mano vai diretto ad imbarcarti.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

si, non c'e' piu' bisogno di inserire i dati della CI. sono stato a parigi 2 settimane fa e non le ho inserite. stampa quello che ti fa stampare e sei a posto

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbe', ma se ti presenti pensando di utilizzare servizi per cui non hai pagato prima, sei un po' fesso. si sa che le low cost ci guadagnano su questo...
    potrei anche sorvolare sul fatto che per qualcuno il bagaglio sia un optional (potrei)
    ma che il check in sia un optional francamente è una cosa un po' difficile da sostenere
    (ti fanno fare il check-in online perchè almeno devono affittare meno banchi in aeroporto per meno ore ovviamente e forse fanno bene, ma francamente arrivare a glasgow e vedere che pesano i bagagli a mano sotto l'aereo - e non al bag drop quando ancora sei tecnicamente in grado di decidere se pagare una somma che in molti casi è superiore a quella del biglietto o spedire qualcosa per posta ad un prezzo che è il 10% di quello che ti chiedono- un po' i coglioni te li fa girare. sentirsi poi dire che non ti vogliono imbarcare perché nel check in online che hai fatto un mese e mezzo prima per le loro politiche del cazzo hai lasciato il numero della carta di identità e gli stai dando un passaporto validissimo ti fa proprio venir voglia di prenderli a calci in culo)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ryan o easy?

Page 2 of 2 FirstFirst 12