questo articolo mi puzza un po' di stronzata
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma tipo due bonghetti, no eh?![]()
oddio non e' una stronzata ed e' una cosa molto old lo strangolamento per l'euforia che ne viene dopo.
Come dice lo stesso aritcolo e' una "pratica" vecchisima non solo durante il sesso ma anche cosi a cazzo, si faceva anche tot anni fa spesso fusi: mi ricordo che era diffuso gia 15 anni fa con vari nomi in relazione alla zona ad esempio a me lo insegno un ragazzo romano durante una vacanza in spagna e lo chiamava "flash".
Chiaramente e' di una pericolosita' abnorme e tutto il resto, la notizia sostanzialmente e' un altro caso di attention whore come ne dilagano millemila ora sul web
Last edited by McLove.; 27th January 2010 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'unica cosa positiva è che è legale![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nn c'era morto l'attore di kill bill allo stesso modo![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Non esattamente, c'era una raspa di mezzo...
Cmq da pischello noi si faceva lo "strangolino", il principio era molto simile solo che a "strozzarti" (in modo non doloroso) era un altro che poi mollava la presa appena iniziavi a svenire e due ti tenevano sotto le braccia per evitare capocciate in terra e relativi crani rotti.
A pensarci adesso mi vengono i brividi![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
Stonzata, per due motivi...
E' una cosa talmente old che de Sade la cita come pratica antichissima, roba da antichi Romani...
E' pericoloso, farci il notizione aspettando che qualche pischello ci strozzi la fidanzata per poi farci l'articolone sulle nuove pratiche eccessive tra i ggiovani...
Ps: Ormai la nostra società assorbe troppe cazzate, una goccia nel mare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per quanto fossi al corrente di tutte ste pratiche ( e forse è il caso che cominci a rivedere le mie letture n.d.r) non mè mai venuta voglia di provare ad impiccarmi
e sono perfettamente daccordo che dare pubblicita a ste barbaggianate non sia esattamente il top, un po' come la questione dei sassi dal cavalcavia