Bè Sean c'era pure nel secondo.....e lasciamo perdere va, mi domando perchè non abbiano fatto causa al regista del 2 per aver osato proporre un seguito del genere.
Il primo molto bello, e la colonna sonora fa tanto.
Bè Sean c'era pure nel secondo.....e lasciamo perdere va, mi domando perchè non abbiano fatto causa al regista del 2 per aver osato proporre un seguito del genere.
Il primo molto bello, e la colonna sonora fa tanto.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Cavolo del secondo si salva giusto Sean e poco altro . Ma come al solito i soldi vincono sulla violenza fatta ai film .
Personalmente gli stupri peggiori nella storia me li ricordo con Alien 3 e 4 ( come sequel come presupposti di decenza intendo )
BHè attoroni ce ne stavano...
Timothy dalton, max von sidow, ornella muti, mariangela melato, il capo dei falcon è famoso pure lui ma un ricordo il nome..e in ultimo....
notate il nanetto saltellante???
vi ricorda nessuno???
Spoiler
concordo con i votare alien 3 e 4 come i più grandi stupri della storia del cinema
il 3 al massimo si salva, hanno provato a fare una riproposizione del primo ma epic failando....il 4....vabbè dobbiamo commentarlo ?
la cosa che mi fa più incazzare è che si parlava di una possibile invasione della terra per il terzo alien con loro che tornavano senza sapere di avere un uovo di una regina a bordo (portato a bordo di nascosto da bishop)
da li nasce l'invasione
che spreco totale zio cane![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira