Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Info varie

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    come si fa a attivare sti 10 giorni free? che voglio farmi un giro su daoc?
    Da qui https://accounts.eamythic.com/ a centro pagina, c'è un link clickabile per avere i 10 giorni free di come back. il link diretto è questo: https://accounts.eamythic.com/daoc/reactivate

x tornare un attimo in topic, c'è nessuno lato hib che gioca e needa un druido ve'? ^^

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ne approfitto per chiedere anche io 2 info
    Non gioco da 1 anno e mezzo almeno, volevo sapere cos'è successo con sto mega cluster. Io ero su MLF cluster Devon, devo fare qualcosa?
    Quello che mi frena dal riaprire è la mancanza di voglia di riapire il bot, se ne può fare a meno?
    Grazie
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

cazzo ho fatto un po di giri con il friar e con il vampiro con i templ da classic sul toa ho tirato delle sokate non indifferenti

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Avrei un'altra domanda: visto che tempo fa non era possibile gildare persone su server diverso da quello della gilda, anche se nello stesso cluster, ora è possibile? cioè se trasfero un pg su un ywaine random, posso essere gildato anche da gilde di un server diverso?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    cazzo ho fatto un po di giri con il friar e con il vampiro con i templ da classic sul toa ho tirato delle sokate non indifferenti
    vabbè, chiaro... L'unica classe esente da una logica del genere è il MIO lock.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Avrei un'altra domanda: visto che tempo fa non era possibile gildare persone su server diverso da quello della gilda, anche se nello stesso cluster, ora è possibile? cioè se trasfero un pg su un ywaine random, posso essere gildato anche da gilde di un server diverso?

Page 2 of 2 FirstFirst 12