Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Italia 1 Selfpwned

Razj's Avatar

ma sticazzi la tv non è per i bambini, la tv i bambini li rincoglionisce e quelle stronzate apposta per bambini sono fatte solo per rincoglionirli ancora di più. Poi bello dire che i griffin non sono per bambini quando 1 ora dopo c'è amicicci o grande fratello o puttanatarandom che manipolano la realtà e fanno sì che le ragazzine a 15 anni diventino troie con il QI inferiore ad uno scimpanzé lobotomizzato

Ensign Malbrouk's Avatar

"lois , pensavo che le donne mi facessero piangere solo dal pisello, invece mi fanno piangere anche dagli occhi!"

ore 14, nc

io sono sempre più convinto che a italia 1 ci lavorino delle scimmie lobotomizzate, perchè anche delle scimmie normali capirebbero

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma sticazzi la tv non è per i bambini, la tv i bambini li rincoglionisce e quelle stronzate apposta per bambini sono fatte solo per rincoglionirli ancora di più. Poi bello dire che i griffin non sono per bambini quando 1 ora dopo c'è amicicci o grande fratello o puttanatarandom che manipolano la realtà e fanno sì che le ragazzine a 15 anni diventino troie con il QI inferiore ad uno scimpanzé lobotomizzato
    No no razj spetta...io non ho detto che il resto della tv va bene...fosse per me darei fuoco ad amici,grande fratello e affini eh!
    A me fan girare il cazzo visto che la tv in generale sta diventando uno schifo specialmente nei confronti dei più piccoli...e poi "Oh mio dioooooooo i ragazzi fanno i bulliiiiiiiiiiiii!!!!!" "Oh mio dioooooooo le ragazzeeeeeeee rimangono incinte a 12 anniiiiiiiiii"
    Dai per favoreeeeeeeeeeeeeee

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ahhaa tipo la puntata di oggi dei gay
    Francine: "Ma amore te sei sposato con me!"

Stan: "Non mi contraddire, io voglio fare sesso con un uomo!"

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

posto che i griffin non sono un cartone per bambini ma per adulti, io trovo molto piu' imbarazzante e diseducativi amici uomini e donne e simili.

Alla fermata dell'autobus, 4 ragazzini di 13 14 anni:
    Lui: dai facciamo come in tv, duamoci i baci con la lingua e vediamo chi vince.
    Le tre ragazzine: va bene...

Tristezza (i miei complimenti a lui che non sapra' conquistarsi una donna, alle ragazzine é inutile che faccia i complimenti)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    infatti un bambino a meno che non e' un droide e non ha dei genitori di merda manco la guarda la tv ha troppo da fare in una giornata.

il problema non e' la tv che fa programmi di merda, li ha sempre fatti o che i programmi di ora non sono per bambini, il problema e' che ora i genitori cagano figli e li fanno crescere dalla televisione e poi si lamentano che la televisione fa merda.

La tv ha sempre fatto merda e ci sono sempre stati motivi di fare polemiche del cazzo ed e' sempre stata censurata a partire da goldrake che lo volevano sospendere perche' non dialogava con i nemici ma li ammazzava era quindi un fascista (interpellanza parlamentare al senato per sospenderlo, poi parliamo della classe politica bigotta ora eh) a finire con candycandy censurato e pure lady oscar, addirittura pure una cinnominchiata come kissme licia censurarono e non perche nessuno scopava eh ma perche i baci erano mal visti. Poi di sera ti trovavi Ilona staller e moana a fare gli streptease e farsi contare i peli della figa (oh che a me piacevano, pero alla luce che erano diseducative le alabarde spaziali...)
    Last edited by McLove.; 9th February 2010 at 18:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Minchia io ho conosciuto persone che i figli a 2 mesi li lasciava con la tata, in tutto il giorno li vedeva due volte quando dovevano mangiare, ma come cazzo deve fare poi un figliolo a crescere bene?
    Cioè effettivamente non è che il figlio è costretto a guardare la tv..

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

da genitore a volte parcheggio per quell'oretta il mio bimbo di 3 anni davanti alla tele, ma lasciadogli vedere solo le puntate registrate della "casa di topolino" (goosh! cit.) , perchè se no non riesci fare nulla in casa.
    La sera vediamo insieme "come è fatto" , ne va matto e meno male aggiungo (so la canzone di topolino a memoria -_- ), l'importante è spiegargli le cose che vede.
    Ora è arrivata la seconda che per fortuna mangia e dorme per adesso ^^

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    da genitore a volte parcheggio per quell'oretta il mio bimbo di 3 anni davanti alla tele, ma lasciadogli vedere solo le puntate registrate della "casa di topolino" (goosh! cit.) , perchè se no non riesci fare nulla in casa.
    La sera vediamo insieme "come è fatto" , ne va matto e meno male aggiungo (so la canzone di topolino a memoria -_- ), l'importante è spiegargli le cose che vede.
    immagino che comunque non sia facile tirar su dei bambini cercando di fargli apprendere le cose giuste e evitargli le macchinazioni del mondo.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

american dad, griffin, simpson(prime serie dove le parolaccie non sono censurate), manca solo south park e poi è la combo finale

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post

Eh ti capisco...un po meno in quanto la piu grande (6 anni) ha il grossissimo pregio, che per ora snobba la televisione in maniera quasi sorprendente. Non mostra in minimo interesse, gli piacciono i cartoni animati come ad ogni bambino/a ma, proprio per sua richiesta preferisce i DVD che vederli nella televisione normale. Sara' anche perche pur avendo Sky non l'ho mai piazzata davanti alla televisione commerciale normale. Se e quando mi capita gli metto un dvd random (no, kenshiro ancora no ma presto la educhero' per la retta via ) e va benissimo cosi. Il problema e' che ha gia mostrato uno strano e voglioso interesse verso i computer

Bhe guarda se anche le due gemelle quando cresceranno, saran dello stesso avviso son contento, al massimo metto su una lan

Da parer mio, non obbligo mia figlia a non guardare la tele normale e commerciale, ma cerco di educarla sul fatto che cio che fanno in televisione al 90% e' trash puro da lesi mentali.
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th February 2010 at 18:53.

Ensign Malbrouk's Avatar

tra 10 anni avrai una squadra di gamer al tuo servizio

pensa quando dovrai comprargli 3 mac

a.k.a. connit

Nazgul Tirith's Avatar

Io penso a quando avranno 16anni e mi porteranno a casa il primo ragazzetto tabbozzo di merda e mi tocchera' nascodere il suo corpo dentro il naviglio.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

avessi una figlia femmina, l'unica soliuzione sarebbe fare come a sparta temo

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io penso a quando avranno 16anni e mi porteranno a casa il primo ragazzetto tabbozzo di merda e mi tocchera' nascodere il suo corpo dentro il naviglio.
    eheeheh guarda io nn ci voglio pensare, spero che per quel tempo io sia più paziente di adesso

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast