http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Vabbè, comunque rimaniamo che domani mezzogiorno blabla. Io e mad. Di modo che comunque abbiamo un gruppo full volendo.![]()
io ho dovuto staccare ora perchè Mjollo ha voluto gli liberassi il suo account... cioè ma come si permette? nemmeno fosse Bianco... pffff
Love Sucks... Real Love Swallows...
Ancora con sta storia? Basta con Bianco. Bianco arriva e dice: "oh, chi cazzo ha loggato il mio account?" qualcuno X: "Io, scusa Bianco ora sloggo..." - "Nono vai pure tanto stavo cazzeggiando, con calma con calma!..."
2 ore dopo senza manco chiedere l'account lo trova libero.![]()
Se vi avanza uno slot io su mid mi sto expando un lock,volendo ho da portare dietro
war/zerk,così approfitterei anche della vostra compagnia,dato che sn sempre solo xke nn
conosco nessuno in game.mi e venuto lo schizzo di riprendere in mano Zaap,il mio lock,
l'avevo abbandonato quando mascarpowned e zabagliowned,credo si chiamassero così,stavano ancora expando.cmq ho già giocato cn alcuni di voi e mi farebbe piacere piacere riprendere.se avete un posto fatemi sapere.ty
vabbè, intanto becchiamoci domani se mi sveglio.![]()
Con solo un'ora di ritardo io ci sono!!Join!
![]()
arrivo tra meno di un'oretta... devo fare un giro rapidissimo fuori casa e ci sono.
Se Mjollo se ne va fuori di casa loggo healer+leech oppure devo expare arty al rune... poi ditemi di che c'è bisogno e dove siete...
Zona drago...ti teniamo 2posti allora?
si... ma anche solo il leecher e vado afk alla mohag se volete!
EDIT: con che siete loggati che volevo sendarti?
Last edited by Loki; 10th February 2010 at 15:18.
Se qualcuno su MID vuole expare ORA può sendare Kaugaan-ywain9 o Nerdconvinto-ywainnonloso che si organizza...
se qualcuno expa ci sono ho leech con healer 50 paci o shamano puller.
Nerdconvinto-ywain2, senda. Non sappiamo il nome dei tuoi pg.![]()