Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: alka stattene in svizzera va

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

studio fail dato che al nord so quasi tutti terroni importati
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Pure a me interessa, e se riuscirò farò una tesina decisamente interessante sullo studio di determinati "biosegnali" celebrali e sulla loro interpretazione. Cmq, avendo letto qualcosina e studiato qualcos'altro, mentre gli aspetti meramente biologici sono abbastanza conosciuti, come questi aspetti influenzino cartteristiche astratte del cervello è ancora molto studiato e dibattuto. Vedete ad esempio i neuroni specchio(monkey see monkey do), come siano stati studiati per poi failare miseramente ato che sembra nn ce ne siano nl cervello umano.
    edit: btw se a qualcuno interessa capire un pochino meglio quello che si sa di come funzioni il cervello posso consigliare "Bioingegneria della mente", molto interessante perchè spiega attraverso alcune malattie alcuni processi mentali
    Last edited by Brcondor; 16th February 2010 at 19:25.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    studio fail dato che al nord so quasi tutti terroni importati

*

Sto studio l'avrà fatto il figlio di Bossi.
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    *
    Sto studio l'avrà fatto il figlio di Bossi.
    è uno studio inglese e il figlio di bossi manco conosce l'italiano

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    quindi cose come "pelo di f*** presente nell'ambiete" che tirano più di un carro di geneticamente muscolosi buoi?
    Ok ora insultatemi ç_ç
    PS: senza entrare nell'argomento perchè non ne ho le competenze, in quasi tutte le scienze che studiano fenomeni complessi (dal clima alla psicologia) si trova sempre gente pronta ad affermare tutto ed il contrario di tutto. Senza voler dare cieco appoggio alla massa (dato che se tutti si basassero sul concetto di "ciò che è ritenuto giusto dalla maggior parte degli scienziati è automaticamente corretto senza possibili smentite" saremmo ancora al sole che gira attorno alla terra ) qual'è la teoria maggiormente condivisa dagli studi sul settore? Genetica, ambientale, quanta % di una e dell'altra?

Mi sa che la storia può già perdersi nel decidere cosa sia l'intelligenza

poi la comunemente intesa intelligenza ha chiaramente entrambe le componenti.

Cmq non ho capito bene il titolo del thread.. Ulster non è italiana ne svizzera mi pare e alkabar è sposato e non con un italiana (quindi non rischia di infettare il suo dna lal) ... quindi cosa centra lo stare in svizzera? :S

P.s.

A proposito di bossi consiglio di leggere la sua biografia su wikipedia [bossi senior].. Non si chi l'abbia scritta ma fa capottare.
    Last edited by Hudlok; 16th February 2010 at 20:54.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ah beh, poi i miei proposal li bocciano per dare soldi a sti coglioni qua che fanno delle ricerche assolutamente inutili . W la meritocrazia.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Mi sa che la storia può già perdersi nel decidere cosa sia l'intelligenza

poi la comunemente intesa intelligenza ha chiaramente entrambe le componenti.

Cmq non ho capito bene il titolo del thread.. Ulster non è italiana ne svizzera mi pare e alkabar è sposato e non con un italiana (quindi non rischia di infettare il suo dna lal) ... quindi cosa centra lo stare in svizzera? :S

P.s.

A proposito di bossi consiglio di leggere la sua biografia su wikipedia [bossi senior].. Non si chi l'abbia scritta ma fa capottare.
    Hudlok al momento sto in Svizzera perche' mi e' preso il nervoso a seguito di una "improvvisa" mancanza di fondi per cui a Dicembre mi hanno detto "oooops, hai presente quelle 5K sterline dedicate a te ? Le usiamo per un macchinario per cucinare patate :shrug, sei scoperto da Gennaio ad Aprile !:"

Al che io ho preso, ho chiesto in giro e ho trovato un posto per 2 mesi... in Svizzera... facendo cagare sotto tutti quelli della Royal Holloway che il posto da Aprile in poi non lo prendevo.

Il risultato e' che invece che pagarmi 25K l'anno, ora mi pagheranno 28K l'anno.....

I'm not good enough Milker's Avatar

non serviva nessun cazzo di ricercatore per scoprire sta cosa...è risaputa da secoli

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Ecco il perchè della mia intelligenza smisurata ....
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma chi quelli del medio oriente che hanno inventato l'alfabeto, l'algebra, i mulini a vento, l'agricoltura ? lol certo che sono scemi eh, mentre i sassoni erano nudi a farsi il bagno e incularsi a vicenda, e avere rapporti con una donna era considerato vergognoso (vedi de bello gallico) ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ot - scusate l'ignoranza... il film qual'e'?

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    non serviva nessun cazzo di ricercatore per scoprire sta cosa...è risaputa da secoli

Tarantino è avanti

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

MMM ho letto oggi sui quotidiani che lo stesso tizio ha detto che c'è gli orientali sono i più intelligenti di tutti. E che basava questa teoria sulla pgimentazione della pelle.. Che se non ricordo male è una cosa che son riuscito a scrivere pure io su questo stesso forum asserendo che i melanociti hanno la stessa derivazione embrionale del sistema nervoso e che se in un individuo erano destinati in maggiore quantità allora erano stati sottratti dal sistema nervoso e quindi eran potevan esser piu stupidi

Forse dovevo trovare qualcuno che mi pagasse per quest uscita

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ot - scusate l'ignoranza... il film qual'e'?
    una vita al massimo, quentin tarantino

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    una vita al massimo, quentin tarantino
    la sceneggiatura è di tarantino
    la regia di tony scott

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast