Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Offerte viaggi per tasche vuote.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    su qussto forum se nn porti la tua ragazza alle maldive x.s.valentino (cit.) non sei nessuno
    woot? link che me lo son perso plx
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander

era Mez nel thread di Eltarion su San Pompino
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ah vabbe... mez rofl
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

basos costo vai di lastminute e gg tanto adesso stai troppo sotto le feste per avere dei vantaggi nella prenotazione temo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Qaulcuno è al corrente di offerte particolari o limitate per spendere poco/nulla e partire qualche giorno?
    Io avevo visto tipo voli a 5€ della Ryan che non si capisce come si facciano a prenotare, probabilmente c'è un giorno preciso in cui poter prenotare a quella cifra.
    Comunque se qualcuno ha qualche informazioni di qualunque tipo (voli, voli+hotel, appartamenti, camping, o qualunque cosa conveniente vi venga in mente) adesso ha un 3d a disposizione per comunicarle e/o fare richieste tutte le volte che vuole e per metterle a disposizione di tutto il forumzzz.

In particolare se qualcuno ha informazioni su offerte per Spagna i primi di Aprile, a me servirebbero.
    I primi di aprile succhi duro e peso che e' pasqua, io ho fatto il biglietto qualche giorno fa che volevo essere a tutti i costi a pasqua a Firenze (scendono i parenti dalla Svezia + concerto dei Litfiba ), il volo piu' economico m'e' costato 150£.

Se vuoi dare un occhio a Ryan, un'amica m'ha suggerito di controllare quotidianamente dopo la mezzanotte, solitamente a quell'ora refreshano le offerte e quindi hai piu' possibilita' di trovare qualcosa.

Prova a guardare anche Easy Jet e Meridiana se volano dalle tue parti. Meridiana e' una mezza fregatura perche' l'han voluta trasformare in una specie di low cost senza pero' abbassare troppo i prezzi, ma ogni tanto qualche bella offerta la trovi.

Per farmi un'idea di chi vola dove io solitamente guardo lastminute.com e poi mi spulcio tutti i siti delle compagnie elencate, alle volte trovi delle buone offerte anche con compagnie di bandiera. Qui da Londra ho trovato per essempio offerte su Amsterdam con BA o su Firenze con SwissAir.

Calcola poi una cosa, non sempre Ryan vola esattamente dove ti dice, vendono Pisa per Firenze e Forli per Bologna tanto per intenderci, quindi guarda anche dove atterra e valuta i costi addizionali ed il tempo che potresti perdere per arrivare dall'aeroporto a destinazione.

Esempio: io abito ad ovest di Londra, Stanstead mi rimane in culo ai lupi, volare con loro per tornare a Firenze per me vuol dire oltre 8 ore di viaggio, volando Meridiana da Gatwick sono circa 4 e mezzo, pensa che ci metto meno di Ryan volando SwissAir con cambio a Zurigo, 6 ore...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    I primi di aprile succhi duro e peso che e' pasqua, io ho fatto il biglietto qualche giorno fa che volevo essere a tutti i costi a pasqua a Firenze (scendono i parenti dalla Svezia + concerto dei Litfiba ), il volo piu' economico m'e' costato 150£.
    Se vuoi dare un occhio a Ryan, un'amica m'ha suggerito di controllare quotidianamente dopo la mezzanotte, solitamente a quell'ora refreshano le offerte e quindi hai piu' possibilita' di trovare qualcosa.
    Prova a guardare anche Easy Jet e Meridiana se volano dalle tue parti. Meridiana e' una mezza fregatura perche' l'han voluta trasformare in una specie di low cost senza pero' abbassare troppo i prezzi, ma ogni tanto qualche bella offerta la trovi.
    Per farmi un'idea di chi vola dove io solitamente guardo lastminute.com e poi mi spulcio tutti i siti delle compagnie elencate, alle volte trovi delle buone offerte anche con compagnie di bandiera. Qui da Londra ho trovato per essempio offerte su Amsterdam con BA o su Firenze con SwissAir.
    Calcola poi una cosa, non sempre Ryan vola esattamente dove ti dice, vendono Pisa per Firenze e Forli per Bologna tanto per intenderci, quindi guarda anche dove atterra e valuta i costi addizionali ed il tempo che potresti perdere per arrivare dall'aeroporto a destinazione.
    Esempio: io abito ad ovest di Londra, Stanstead mi rimane in culo ai lupi, volare con loro per tornare a Firenze per me vuol dire oltre 8 ore di viaggio, volando Meridiana da Gatwick sono circa 4 e mezzo, pensa che ci metto meno di Ryan volando SwissAir con cambio a Zurigo, 6 ore...
    thanks

Ragazzi riattivo il 3d per sapere se c'è qualcuno qui dentro che aspetta l'ultimo momento per prenotare i voli e che strategia usa, e se di solito riesce a trovare buone offerte.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Agenzia random, quelli che non sono riusciti a vendere te li danno a poco, exsmple: settimana a sharm 500€ partenza domani

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Agenzia random, quelli che non sono riusciti a vendere te li danno a poco, exsmple: settimana a sharm 500€ partenza domani

Comunque dovrei riuscire a trovare anche solo il volo o è più difficile?
    Perchè sto per prenotare appatamento e partirò il 3/09..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Prova edreams l unica scelta, non e intelligentissimo prenotare ora le vacanze x settembre ! Sopratutto se si vuole risparmiare, ma essendo periodo lavorativo dovresti cavartela, tenta in agenzia pure! Sorru x errori ma scrivo da un merdosissimo iPhone

lul, eh lo so che non è bellissimo, ma il karma ha scelto per me, di certo non mi sottraggo, comunque ok ho un amica che ha unm agenzia sentirò lei, thanks a lot.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

prova anche momondo!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12